05 ago - Castel D'Azzano
Umana
Umana S.p.A. cerca COLLAUDATORI ELETTRICI per un’rilevante azienda del territorio. Ti occuperai di eseguire controlli e test su componenti elettrici ed elettrotecnici, verificando la conformità dei prodotti rispetto alle specifiche tecniche. Sarai responsabile dell'identificazione e della risoluzione dei problemi, lavorando a stretto contatto con il team di produzione per garantire la qualità e l'efficienza dei processi. La tua esperienza e competenza saranno fondamentali per contribuire al successo dell'azienda nel settore dell'industria elettrica ed elettrotécnica. Responsabilità: - Esecuzione di test e controlli su componenti elettrici ed elettrotecnici.
- Verifica della conformità dei prodotti rispetto alle specifiche tecniche.
- Identificazione e risoluzione dei problemi riscontrati durante i test.
- Collaborazione con il team di produzione per garantire la qualità e l'efficienza dei processi. Requisiti: - Diploma superiore in Elettrotécnica o affini.
- Esperienza pregressa nel ruolo di collaudatore elettrico.
- Conoscenza delle normative di sicurezza relative all'industria elettrica ed elettrotécnica.
- Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici.
- Competenze in elettronica e meccanica.
- Abilità nel problem solving e nell'analisi dei dati.
- Disponibilità a lavorare su turni.
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
09 ago - Treviso
Adecco
09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco
09 ago - Asti
Crif
09 ago - Sacile
TSMG