Richieste di babysitter a San Leone

05 ago - San Leone
Sitly

Siamo due genitori di 34 e 33 anni e cerchiamo un aiuto tempo parziale per nostro figlio di 10 mesi a San Leone, per i mesi di luglio e agosto.
Abbiamo un supporto familiare in zona, ma parziale. Inoltre, in questo periodo la mamma del bambino non sta bene ed limitata nella gestione quotidiana. Cerchiamo quindi una figura di supporto fidata e comprensiva su cui poter contare.
I giorni e gli orari saranno concordati e pianificati su base mensile, con turni preferibilmente di pomeriggio. Richiediamo che la persona sia automunita.
Viviamo in una casa ampia con giardino. Con noi ci sono due cagnolini meticci (10 kg), docili e non aggressivi, che staranno negli spazi esterni. comunque gradita una persona a suo agio con gli animali.

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a san leone / san leone

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG