Customer Service - Cat. Protette/99

06 ago - Veneto
Morato Group

SHARE THE GOODNESS WITH US

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.

Ogni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano.

I nostri brand Morato , Roberto , Nutrifree , Massimo Zero , Rusticana , sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori. Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali.

Siamo Morato Group. Con oltre 1.700 persone e 17 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica importante missione: condividere con il mondo tutto il valido della bakery, nel rispetto delle persone e dell’ambiente che ci ospita.

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cogliere questa sfida e farla propria. Significa abbracciare i nostri valori - Senso di Appartenenza, Orientamento al Cambiamento, Determinazione, Ascolto e Rispetto - e trovare uno spazio in cui possano essere agiti quotidianamente.

Potrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo.

Share the goodness with us.

Di cosa ti occuperai?

- Gestire in autonomia l'intero processo di evasione degli ordini, assicurandone accuratezza, tempestività e qualità del servizio;
- Gestire le richieste dei clienti, i reclami e le attività di post-vendita, individuando soluzioni efficaci e garantendo un elevato livello di soddisfazione;
- Monitorare le spedizioni coordinandoti con Produzione, Logistica e Vendite per assicurare il rispetto dei livelli di servizio;
- Analizzare il feedback dei clienti e contribuire all'ottimizzazione dei processi di Customer Service;
- Supportare le attività commerciali fornendo informazioni su prodotti,



promozioni e iniziative dedicate ai clienti;
- Collaborare con le diverse funzioni aziendali e con gli altri stabilimenti del Gruppo, con disponibilità a effettuare trasferte per favorire l'allineamento dei processi e la condivisione delle best practice.

Quali requisiti ricerchiamo?

- Diploma o Laurea, preferibilmente in discipline economiche, linguistiche o affini;
- Esperienza di almeno 4-7 anni in ruoli di Customer Service o Back Office Commerciale, preferibilmente in contesti strutturati;
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus;
- Buona conoscenza di Microsoft Office e dei principali sistemi ERP;
- Spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, autonomia organizzativa e attitudine al miglioramento continuo;
- Disponibilità a effettuare trasferte presso gli altri stabilimenti del Gruppo.

Cosa offriamo?

- Ingresso con contratto a tempo determinato o indeterminato;
- RAL indicativa €34.000-€38.000 commisurata all'esperienza;
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e internazionale;
- Supporto costante da tutto il team per sviluppare le tue competenze;
- Un ambiente inclusivo e orientato allo sviluppo delle competenze individuali.

Sede di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)

Hai le competenze e l’esperienza giusta per questo ruolo? Inviaci il tuo curriculum tramite l’opzione “Candidatura semplice” su LinkedIn. Non vediamo l’ora di conoscerti e di scoprire insieme come la tua esperienza possa fare la differenza nel nostro Gruppo.

Informazioni importanti per chi si candida:

La nostra azienda crede fortemente nella parità di genere, nell’inclusività e nella valorizzazione delle differenze. xrdbqlu Ti chiediamo per tanto di non includere nel tuo CV informazioni personali come stato civile, responsabilità familiari o eventuali gravidanze.

Ti comunichiamo che il trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel tuo CV avverrà nel rispetto delle leggi applicabili in materia di dati personali e che potrà consultare in ogni momento l'informativa privacy candidati della società del Gruppo per cui ti candida al seguente link:<

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service - cat. protette/99 / veneto

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls