06 ago - Castel San Pietro Terme
Archimede
Archimede S.p.A.
Stiamo assumendo per azienda operante nel settore della notevole distribuzione specializzata e in forte espansione, un/una: ADDETTO/ADDETTA AL PICKING.
L'addetto/l'addetta al picking si occuperà di:
-prelievo e preparazione della merce con utilizzo della pistola barcode.
SI VALUTANO PERSONE ANCHE SENZA ESPERIENZA CHE ABBIANO VOGLIANO DI APPRENDERE UNA MANSIONE E DI CRESCERE!
Unici requisiti:-flessibilità-serietà e precisione-predisposizione all'apprendimento e ottime doti organizzative-automuniti o residenti nelle zone di Castel San Pietro Terme
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME dal lunedì al venerdì su orario giornaliero: 7.00-16.00 o 7.30-16.30 con mezz'ora di pausa pranzo. Disponibilità a lavorare su 2 turni: 6.00-14.40 o 13.30-22.00LUOGO DI LAVORO: CASTEL SAN PIETRO TERME(BO)CCNL commercioIniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda!
Archimede spa, filiale di Forlì, aspetta la tua candidatura!
RAL da 24000,00 a 25000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
Settore: Altro
Ruolo: Altro
RAL:
17 ago - Bologna
Medicina
17 ago - Gatto Gambarone
Altro
17 ago - Roma
Altro
17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export