Coordinatore Di Manutenzione

06 ago - Italia
Valmex

In un contesto in forte espansione, caratterizzato da tecnologie produttive all’avanguardia altamente automatizzate e orientato ai principi Lean, ricerchiamo un Coordinatore di Manutenzione, aperto anche a profili junior o con esperienze diverse interessati ad approcciarsi al ruolo.

L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.

La figura, inserita all’interno dell’area Manutenzione, si assicura della disponibilità, dell’efficienza e dell’affidabilità degli impianti e dei macchinari aziendali.

In particolare:

- Pianificare e coordinare gli interventi di manutenzione, assicurando il corretto ripristino delle condizioni operative degli impianti;

- Garantire il rilascio alla Produzione di macchine e impianti in grado di produrre particolari conformi alle specifiche tecniche;

- Definire e monitorare i piani di formazione dei manutentori, promuovendone la crescita e lo sviluppo continuo;

- Gestire i rapporti con fornitori e ditte esterne, in collaborazione con l’Ufficio Acquisti;

- Collaborare con l’Ufficio Tecnologie nella definizione dei piani di manutenzione preventiva;

- Supportare, insieme al Responsabile Magazzino Ricambi e all’Ingegneria di Manutenzione,



la gestione delle criticità e della disponibilità dei ricambi;

- Contribuire alla definizione del budget e alle analisi delle cause di guasto (EWO);

- Collaborare con la Produzione durante l’avviamento di nuove macchine e nella gestione di problematiche tecniche;

- Monitorare i KPI di area insieme al Responsabile Ingegneria di Manutenzione e al Capo Officina, contribuendo al miglioramento continuo.

Si richiede:

- Laurea o diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico;

- Capacità organizzative, pianificazione e definizione delle priorità;

- Attitudine allavoro in team e capacità di relazionarsi con le persone;

- Problem Solving, Flessibilità e Orientamento al risultato. xrdbqlu

Si offre:

- inserimento diretto;

- aggiornamento continuo e trasversale;

- sviluppo professionale all'interno di un contesto tecnologico stimolante e dinamico;

- range retributivo 28K-45K e livello C3-B3, in linea con CCNL Metalmeccanica Industria.

«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura ai sensi del d.Lgs 198/2006. La ricerca è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

Banchista

23 ago - Roma
Gian Paolo

Badante, compagnia * Weekend Sabato e Domenica

23 ago - Milano
Ser Settala

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore di manutenzione / italia

Apprendista elettricista

23 ago - Camerano
fm impianti elettrici

Recruiter per affiliazione point luce e gas

23 ago - Livorno
Sentra Energia