Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per r&d regulatory & compliance assistant – internship – sede petrignano di assisi (pg) / ton

R&D Regulatory & Compliance Assistant – Internship – Sede Petrignano Di Assisi (Pg)

Pubblicato il 04-08-2026 - GRUPPO COLUSSI in Ton

Sei interessato/a al mondo alimentare, alla normativa di settore, alla qualità e ai processi di conformità che accompagnano lo sviluppo e la commercializzazione dei prodotti e desideri cominciare la tua carriera in un'azienda italiana leader nel settore alimentare?
Il Gruppo Colussi propone un percorso formativo di 6 mesi come R&D; REGULATORY & COMPLIANCE ASSISTANT all'interno del team Regulatory & Compliance della Direzione R&D.;
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa opportunità qui sotto.
Chi Siamo: Il Gruppo Colussi, un'icona nell'industria alimentare italiana, è noto per i suoi prodotti che incarnano la tradizione e la dieta mediterranea e la sua presenza a livello internazionale con sedi in Europa e Asia.
I marchi di eccellenza come COLUSSI, MISURA, SAPORI, LA SUISSA e AGNESI sono amati sia in Italia che a livello internazionale.
Percorso e attività: in qualità di R&D; Regulatory & Compliance Assistant, lavorerai con l'R&D; Director e lo staff di Area nella gestione delle procedure e degli adempimenti burocratici relativi alla produzione e alla commercializzazione di prodotti alimentari.
Sarai formato/a e supportato/a nell'acquisizione e perfezionamento graduale delle seguenti competenze:
Raccogliere le informazioni relative agli adempimenti necessari alla produzione e alla commercializzazione di prodotti alimentari,



tenendosi continuamente aggiornato sulla normativa di settore (comunitaria, nazionale e regionale).
Organizzare ed elaborare le informazioni raccolte restituendole alle aree aziendali interessate e definendo modalità e tempi di trasmissione delle informazioni.
Predisporre, in collaborazione con l'Assicurazione Qualità, i dossier compilando i moduli e le specifiche tecniche richiesti dai Clienti sia per le produzioni a marchio proprio che a marchio privato.
Archiviare e conservare i dossier e la documentazione presentata in conformità alla normativa di riferimento.
Requisiti:
Neolaureato-a o Laureato/a Specialistica-Magistrale in discipline ad indirizzo tecnologico alimentare e/o controllo qualità alimentare o legale (diritto alimentare).
Conoscenza intermedia della lingua inglese (Livello B1+ / B2).
Buona conoscenza del pacchetto office, in special modo applicativi xls e ppt.
Sede del tirocinio: Sede di Petrignano di Assisi (PG) del Gruppo Colussi.
xlwpduy
Contributo stage mensile: 750,00 €
Il Gruppo Colussi rispetta la privacy dei candidati e tratterà i dati forniti esclusivamente per scopi di selezione, garantendo i diritti previsti dal Regolamento Europeo ********.
Il nostro obiettivo è quello di creare un atmosfera di lavoro inclusivo.
L'opportunità è aperta a tutti, senza discriminazioni di genere (L. ******).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)
2026-08-22 00:15:25 - Horizon3 - Firenze
Horizon3.ai is seeking a highly skilled Pre-Sales Engineer to support Account Executives in the Italian market. You will demonstrate our NodeZero platform, tailor demonstrations, and translate customer needs into te [...]
Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy
2026-08-22 00:15:22 - Iqm Selezione S. R. L - Roma
IQM selezione S.r.l. sta cercando un Responsabile Produzione per un ruolo strategico nel settore automotive, situato nel Salento. Il candidato ideale avrà esperienza nel settore dello stampaggio lamiera, gestione d [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per r&d regulatory & compliance assistant – internship – sede petrignano di assisi (pg) / ton

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects
2026-08-22 00:15:19 - Rl Italia S. R. L. - Milano
RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per notevole cliente un/una Salesforce Expert. Sede: Remoto.Start previsto a Settembre. Il candida [...]
Sales Engineer - Fruit Processing Machinery
2026-08-22 00:15:16 - Unitec - Ravenna
UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la lavorazione, classificazione, calibratura e confezionamento di frutta, frutta secca e ortaggi freschi. [...]