CUOCO/A...

06 ago - Vicenza
GRUPPO SERENISSIMA

Stiamo cercando un/una CUOCO/A da inserire presso il nostro self service di VICENZA OVEST, con un focus particolare sulla gestione di eventi privati.

Si richiede:

1. di supportare la preparazione e cottura dei pasti secondo il ricettario e le specifiche di dieta, incluse intolleranze e allergie alimentari.

2. di contribuire alla realizzazione di eventi, come buffet, cene o pranzi natalizi e simili, garantendo un’esperienza culinaria di livello per i clienti.

3. di curare le attività di riassetto della cucina nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.

La persona ideale ha le seguenti caratteristiche:

1. Preferibile diploma di scuola alberghiera ed esperienza nella mansione.

2. Conoscenza delle norme HACCP.

3. Creatività e passione per il settore ristorativo, con uno spiccato interesse per la gestione di eventi. Capacità di lavorare in team, attenzione al dettaglio e buona cura della propria persona.

Cosa offriamo?

cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo,
possibilità di usufruire,



ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili,
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari,
politica di aggiornamento continuo tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.

Orario e disponibilità: Full-time, dal lunedì al venerdì (turno 5+2), dalle 6:00 con 1 ora di pausa pranzo.
Disponibilità per eventi speciali come Vigilia di Natale, Natale e buffet.

Assunzione diretta al 4° livello

RAL: 23.500€ a 30.000€

CCNL: Turismo e pubblici esercizi

Codice CNEL: H05Y

Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a... / vicenza

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro