Plc Programmer

04 ago - Torino
Near-C

Siamo alla ricerca di un Software Engineer PLC–HMI–SCADA con responsabilità legate allo sviluppo e all'installazione di sistemi di automazione per macchine di taglio e molatura.
La posizione prevede attività sia in sede sia presso clienti internazionali: una parte significativa del ruolo comprende infatti trasferte globali per installazioni, collaudi e service post?installazione.
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Principali attività
Sviluppo PLC su architetture industriali;
Sviluppo HMI per interfacce operatore;
Sviluppo SCADA per supervisione e controllo;
Sviluppo CNC/Motion Control;
Installazione software PLC/HMI e taratura inverter;
Attività di service e supporto post?installazione.
Requisiti
Laurea in ingegneria: elettronica, automazione,



informatica, meccatronica. xrdbqlu In alternativa: diploma tecnico (meccatronica, elettrotecnica, informatica) con corso post?diploma in automazione (AFP/IST);
Programmazione PLC/HMI su almeno uno dei seguenti brand: Siemens, Rockwell, Schneider, Codesys;
Programmazione SCADA su almeno uno tra: Intellution iFix, Wonderware Aveva, Movicom, Siemens WinCC, Ignition;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza di C#, Java, Python e database relazionali (MySQL, SQL Server) costituisce un elemento aggiuntivo;
Spiccate capacità comunicative, attitudine al lavoro di squadra e iniziativa personale.
RAL offerta 35 con tempo indeterminato

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per plc programmer / torino

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP