Richieste di babysitter a Milano

06 ago - Milano
Sitly

Mi chiamo Emiliana, sono la mamma di Aurora, e sono in attesa di una bimba che arriver a giugno 2026. Cerco una tata che possa aiutarci, durante il pomeriggio dal lunedi al venerd e la sera nei weekend ogni tanto, in base alle disponibilit.
Per me fondamentale che sia una persona dolce, affidabile, paziente e carismatica, capace di creare un legame sereno con mia figlia. Aurora una bimba curiosa, sensibile e molto vivace, quindi ho bisogno di qualcuno che sappia intrattenerla con giochi adatti alla sua et, stimolarla con delicatezza e rispettare i suoi tempi.
Cerco una tata che sia attenta, premurosa, comunicativa, e che possa affiancarmi nel creare una routine armoniosa per lei. Viviamo a Milano, in zona Porta Romana.

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a milano / milano

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG