04 ago - Emilia-Romagna
E80 Group
Chi siamo
Si candidi tempestivamente!
È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
E80 Group è una multinazionale specializzata in soluzioni intralogistiche automatizzate per imprese operanti nei settori food, beverage e tissue.
Oltre a LGV e AGV, magazzini automatici ad alta densità ed etichettatrici, fasciatori e pallettizzatori robotizzati, il Gruppo ha sviluppato la piattaforma software SM.I.
LE80 (Smart Integrated Logistics) per garantire l'integrazione tra sistemi e flussi produttivi e la massima tracciabilità dall'ingresso delle materie prime alla spedizione.
Con le sue 14 filiali world-wide, il Gruppo si riconosce in 5 valori: Entusiasmo, Carisma, Competenza, Umiltà, Saggezza (ECCUS).
Questi sono i fondamenti della nostra cultura aziendale sempre al servizio delle persone, dei clienti e del territorio.
Chi cerchiamo
Saranno le nostre paure a limitare il nostro successo, non i nostri errori.
Il segreto per assumere talenti di successo sta nel cercare persone che non abbiano paura di fallire ma vogliano cambiare il mondo – Enrico Grassi, CEO e fondatore del Gruppo E80.
Stiamo parlando di te?
Ecco cosa E80 Group può offrirti per aiutarti in questo.
Siamo alla ricerca di un Industrial Engineering Specialist: sarà inserito nel dipartimento Industrialization Engineering che in E80 si occupa delle attività legate all'industrializzazione prodotto, miglioramento in ottica Quality Cost Delivery, design dei processi produttivi,
lean manufacturing e supporto alla supply chain per quelli che sono gli aspetti tecnologici della produzione.
In collaborazione con gli altri interessati (Ufficio Tecnico, Qualità, Produzione, fornitori, etc.) si occuperà di:
Individuare e guidare azioni di miglioramento in ottica Quality Cost Delivery (QCD) sui sistemi assemblati e relativi componenti meccanici;
Analizzare in maniera strutturata le difettosità sui componenti andando ad individuare le Root Causes (RC) e definire le Azioni Correttive (CA);
Supportare l'Ufficio Tecnico/R&D; per quanto riguarda l'industrializzazione di nuovi prodotti (concurrent engineering e DfX)
Laurea (triennale o specialistica) in Ingegneria Industriale, Meccanica o del Veicolo.
In alternativa diploma di istituto tecnico industriale
Pregressa esperienza nel manufacturing/industrializzazione di componenti meccanici (4+ anni)
Ottima conoscenza del disegno tecnico
Conoscenza principali tecnologie produttive in ambito meccanico: taglio lamiera, lavorazioni per deformazione plastica (piegatura, stampaggio), lavorazioni per asportazione di truciolo (tornitura, fresatura), saldatura (MIG), processi di fusione, processi di stampaggio di tecnopolimeri
Conoscenza base della metrologia
Familiarità con design-to-cost,
design-for-manufacturing e design-for-assembly
Orientamento alla standardizzazione
Conoscenza dei tools per impostare percorsi di miglioramento (analisi RCCA, analisi statistica, Pareto, Ishikawa chart, 5W, etc.)
Buone capacità relazionali
Capacità di visione complessiva, analisi e focalizzazione su elementi chiave
Proattività nell'individuare e proporre modifiche del processo produttivo e/o del prodotto in ottica design-for-manufacturing
Conoscenza di base delle logiche di phase in-phase out
Conoscenza di sistemi CAD (PTC Creo preferenziale), di ERP (SAP preferenziale) ed i sistemi PLM (PTC Windchill preferenziale)
Contratto a tempo indeterminato
1 giorno di lavoro da remoto a settimana
Retribuzione commisurata all'esperienza
Not just a job, a Career growth
La nostra crescita costante è alla base di una cultura aziendale fortemente orientata allo sviluppo dei talenti.
Per questo creiamo costantemente opportunità per farti imparare, crescere e sentirti autorizzato a realizzare il tuo pieno potenziale, qualunque percorso di carriera tu scelga.
E80 World Academy
Preparati a rimanere stupito dai nostri innovativi percorsi di formazione.
Offriamo possibilità di approfondire tematiche all'avanguardia in modo che tu possa affinare le tue competenze per avere successo nel tuo lavoro.
xysqume
#BE80
Entrerai a far parte di un gruppo dinamico e collaborativo, in cui potrai conoscere persone provenienti da tutto il mondo e dare il tuo contributo ogni giorno.
#J-*****-Ljbffr
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP