Infermiere/A E Coordinatore/Coordinatrice Infermieristico/A Per Cra A Mirandola (Mo)

04 ago - Mirandola
Codess Sociale Soc Coop

ppDalla prima infanzia alla terza età, bCodess Sociale /b si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona.
I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro.
/p pbCodess Sociale /b ha come obiettivo l'assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.
/p h3Posizione /h3 pRicerchiamo personale infermieristico e coordinatore/coordinatrice infermieristico/a (responsabile delle attività sanitarie) per strutture residenziali dedicate all'accoglienza anziani di prossima apertura a Mirandola (MO) e pensate per coniugare qualità, innovazione e benessere quotidiano, ricercano personale infermieristico e coordinatore/coordinatrice infermieristico/a.
/p pProgettate secondo i più moderni standard architettonici e assistenziali, le strutture offriranno ambienti luminosi, confortevoli e funzionali, studiati per garantire sicurezza, autonomia e qualità della vita ai propri ospiti.
/p pL'elevata qualità dei servizi rappresenta il cuore del nostro progetto: un'équipe multidisciplinare composta da professionisti qualificati assicurerà assistenza personalizzata, programmi riabilitativi mirati e attività educative e ricreative calibrate sulle esigenze di ogni ospite,



anche grazie all'adozione di strumentazioni all'avanguardia e ausili tecnologicamente avanzati.
/p h3Requisiti /h3 ul liPossesso di titolo abilitante alla mansione e regolare iscrizione all'albo professionale /li liPer il solo personale infermieristico, iscrizione agli elenchi speciali per l'esercizio in deroga della professione in regione Emilia-Romagna /li liPreferibile esperienza pregressa maturata a favore di persone anziane non autosufficienti /li liForte attitudine al lavoro di equipe /li liDisponibilità al lavoro su turni ciclici (mattina, pomeriggio, notte), weekend e festivi inclusi, con riposo a scalare /li /ul h3Per il coordinamento infermieristico è richiesta /h3 ul liComprovata esperienza pregressa in funzioni di coordinamento maturata in strutture residenziali con utenza anziani /li liPreferibile possesso di Master in Coordinamento delle Professioni Sanitarie /li liDisponibilità al lavoro su turnazioni diurni /li /ul pCompletano il profilo ottime doti comunicative, di pazienza e flessibilità.
/p h3Altre informazioni /h3 pSi valutano sia inserimenti di tipo subordinato a tempo determinato/indeterminato, che collaborazioni in regime di libera professione/P.IVA, con impegno orario full-time/part-time, da concordare con la Direzione delle Residenze.
/p pL'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs.
n.
********, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs.
n.
********, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
/p /p #J-*****-Ljbffr

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a e coordinatore/coordinatrice infermieristico/a per cra a mirandola (mo) / mirandola

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof