Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business analyst (art. 1 - l. 68/99) / sant'ambrogio di torino

Business Analyst (art. 1 - L. 68/99)

Pubblicato il 06-08-2026 - IET in Sant'Ambrogio di Torino

IET è un’azienda in forte crescita. Il nostro obbiettivo è quello di sviluppare soluzioni tech-to-the-point per clienti leader di mercato che ci commissionano software altamente innovativo e platform-oriented. Il nostro è un ambiente in cui la tua figura avrà un impatto tangibile e in cui ti troverai ad assumere responsabilità per lo sviluppo del prodotto finale.
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
Siamo alla ricerca di un/una Business Analyst con almeno 3 anni di esperienza, appartenente alle Categorie Protette (L.68/99), da inserire all’interno del nostro team.

Raccolta, analisi e formalizzazione dei requisiti di business
· Interfaccia con stakeholder e collaborazione con team IT e sviluppo
· Traduzione delle esigenze di business in soluzioni e configurazioni sui sistemi
· Definizione di logiche/parametri e supporto alle attività di test (UAT)
· Collaborazione nella gestione dei flussi operativi e integrazione tra sistemi
· Analisi delle esigenze aziendali e contributo all’evoluzione delle soluzioni ICT

Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Business Analyst
· Ottima capacità di analisi e problem solving
· Esperienza nella raccolta e formalizzazione dei requisiti
· buona conoscenza di architetture a microservizi e delle principali tecnologie di integrazione, con particolare riferimento a API REST, Kafka e database relazionali;
· Conoscenza di strumenti di analisi (es. Excel avanzato, tool di gestione requisiti)
· Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)

Esperienza in ambito bancario e/o assicurativo
· Familiarità con metodologie Agile/Scrum
· Conoscenza di strumenti di BI
· Pregressa esperienza in ambito assicurativo





Contratto di assunzione con CCNL Commercio , a tempo indeterminato , in base all'esperienza e alla seniority della risorsa.
· RAL indicativa: €28.000 - €38.000 , definita in base all'esperienza e alle competenze maturate.
· Modalità di lavoro full remote .
· Inserimento in un contesto strutturato e altamente innovativo.
· Opportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo.

Da noi l’obiettivo è creare soluzioni tech-to-the-point in linea con il nostro mercato sempre più stimolante. Siamo un’azienda giovane, dinamica e appassionata con l’ambizione di essere sempre all’avanguardia nelle nuove tecnologie.

Se sei un appassionato di tecnologie innovative, hai una solida esperienza nell'ambito dello sviluppo software e nella gestione di team di sviluppo, sei la persona adatta a noi!

Le nostre sfide di mercato ci stimolano a una continua ricerca di soluzioni creative e appassionate che necessitano di un profilo come il tuo. Creatività, passione, impegno, dinamicità, flessibilità, comunicazione sono elementi essenziali in un ambiente competitivo come il nostro in cui la collaborazione è il primo ingrediente e le opportunità di crescita e di fare la differenza sono all’ordine del giorno.

AI/ML, NLP, LLM
· Big Data & Advanced Analytics;
· Blockchain;
· Cloud & DevOps;
· Data Quality;
· Platform Development.

Le nostre sedi:

Roma (RM), Rende (CS), Aversa (CE), Milano (MI)
Secondo il Regolamento Ue 2016/679 ("GDPR") in vigore dal 25 maggio 2018, l'annuncio è rivolto a chiunque come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Si richiede la residenza in Italia per garantire conformità con la normativa del lavoro e la possibilità di partecipare a eventuali riunioni in presenza, se necessario.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Banchista
2026-08-23 09:40:07 - Gian Paolo - Roma
Ricerco personale con min d' esperienza per bar caffetteria situato a talenti largo pugliese sono alla ricerca di 2 figure età compresa 18/35 Bella presenza e voglia di fare squadra Giratemi il.corricolum per [...]
Badante, compagnia * Weekend Sabato e Domenica
2026-08-23 09:40:06 - Ser Settala - Milano
* Badante, compagnia, vitto e alloggio 24H - Mansioni Principali * Faccende domestiche: Pulizia ordinaria della casa, lavaggio e stiro della BIANCHERIA, riassetto degli ambienti. Cucina: Spesa quotidiana e pr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business analyst (art. 1 - l. 68/99) / sant'ambrogio di torino

Apprendista elettricista
2026-08-23 09:40:00 - fm impianti elettrici - Camerano
Cercasi Apprendista Elettricista Civile e Industriale - Inserimento Immediato - Camerano (Ancona) Descrizione dell'azienda: FM IMPIANTI ELETTRICI SRL,azienda in robusto crescita specializzata nell'installazione [...]
Recruiter per affiliazione point luce e gas
2026-08-23 09:39:51 - Sentra Energia - Livorno
PER LIVORNO E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo vivace e strategico? Questa è la tua occasione! [...]