Imp. Amministrativo/A – Categoria Protetta/99

04 ago - Milano
Synergie Italia

ppSynergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante realtà specializzata nell'erogazione di servizi operativi, amministrativi e tecnologici a supporto del settore assicurativo un/una: /p pLa sede di lavoro può essere Milano, Mogliano Veneto, Roma o Trieste, in base alle necessità della risorsa scelta /p h3Posizione /h3 pLa risorsa, in possesso di binvalidità /b, sarà inserita all'interno di una società che rappresenta un punto di riferimento nell'ambito dei servizi a supporto del business assicurativo, occupandosi della gestione e dell'ottimizzazione di processi amministrativi e operativi per primari player del mercato.
Il ruolo prevede il coinvolgimento in attività di back office e amministrazione, a supporto delle diverse funzioni aziendali, in un contesto strutturato, innovativo e orientato alla digitalizzazione dei processi.
/p h3Principali attività /h3 ul liSupportare le attività amministrative ordinarie e le operazioni di back office.
/li liGestire e archiviare la documentazione aziendale.
/li liInserire, aggiornare e monitorare i dati all'interno dei sistemi gestionali aziendali.
/li liVerificare la correttezza delle informazioni amministrative e della documentazione.
/li liPredisporre reportistica e documentazione a supporto delle funzioni interne.




/li liCollaborare con i diversi dipartimenti aziendali per garantire l'efficace gestione dei processi amministrativi.
/li liGestire le comunicazioni con interlocutori interni ed esterni.
/li liFornire supporto organizzativo nelle attività di pianificazione e coordinamento operativo.
/li /ul pbAppartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge *****, con invalidità uguale o superiore al 46%.
/b /p pLaurea, preferibilmente ad indirizzo economico-amministrativo o affini.
/p pBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel, Word e Outlook.
/p pBuona conoscenza della lingua inglese.
/p pPrecisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
/p pCapacità organizzative e di gestione delle priorità.
/p pAttitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
/p pGradita esperienza pregressa, anche breve, in attività amministrative o di back office.
/p h3Altre informazioni /h3 pSi offre inserimento in bsomministrazione /b bdi 1 anno /b presso una realtà internazionale e in robusto crescita, specializzata nell'erogazione di servizi a supporto del business assicurativo.
/p h3RAL indicativa /h3 p€****** - €******, commisurata all'esperienza maturata + buoni pasto + smart working.
/p h3Sedi di lavoro /h3 pMilano, Roma, Trieste o Mogliano Veneto in base alle necessità della risorsa scelta /p /p #J-*****-Ljbffr

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per imp. amministrativo/a – categoria protetta/99 / milano

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec