04 ago - Bardi
ITAS Mutua
ITAS Mutua non è solo una semplice assicurazione.
Fondata nel ****, con sede a Trento, è la compagnia assicurativa più antica d'Italia e una delle poche Mutue presenti.
Ma cosa significa essere Mutua?
La Mutua nasce da un "patto cooperativo", i suoi proprietari sono tutti i soci assicurati che stipulano una polizza e che possono quindi partecipare attivamente alla vita sociale della compagnia tramite i propri delegati.
In quanto Mutua, ITAS svolge anche una funzione sociale mettendosi al servizio delle comunità e delle esigenze delle realtà del Terzo settore.
Non ha scopo di lucro e gli utili generati sono reinvestiti nella Mutua stessa per offrire soluzioni assicurative sempre migliori e sul territorio, per aiutare lo sviluppo sociale ed economico delle comunità nelle quali opera.
ITAS Mutua, in ottica di rafforzamento interno, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio Tecnologici e Construction presso la sede di Milano.
Attività principali
quotazione ed assunzione dei rischi Tecnologici e Construction, garantendo l'assistenza tecnica di primo e secondo livello alla rete distributiva;
gestione del portafoglio con quotazione ed emissioni di appendici di variazione del rischio e /o proroga;
formazione operativa degli intermediari per l'acquisizione di rischi nel settore, anche con visite sul territorio;
ispezione dei rischi che ricadono nell'ambito di competenza;
Laurea in discipline STEM o economiche;
Pregressa esperienza di circa 2 anni in qualità di assuntore o liquidatore rischi CAR, Decennale Postuma, Fotovoltaici, Cyber oppure nel settore middle corporate, preferibilmente maturata presso Compagnie assicurative o Agenzie o Broker assicurativi;
Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office;
Capacità relazionali e negoziali al fine di costruire rapporti professionali proficui con stakeholder interni ed esterni;
Predisposizione al lavoro in team, entusiasmo e proattività.
Sede di lavoro
Milano
La nostra offerta
CCNL Ania - Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza
Perché lavorare in ITAS?
Obiettivo primario di ITAS è la valorizzazione delle persone: la Compagnia è attenta al lavoro dei suoi dipendenti e ne riconosce il contributo umano e professionale.
Promuove il senso di appartenenza dei suoi dipendenti che a loro volta ne condividono i valori etici e di solidarietà.
Lavorare con noi significa operare con spirito di squadra per raggiungere assieme obiettivi sempre ispirati dai valori mutualistici che guidano il Gruppo.
Per noi il vero valore sono le persone, offriamo occasione di sviluppo, formazione ed espressione del potenziale, mettendo a fattor comune le esperienze delle persone per accrescerne il valore complessivo.
Il presente annuncio rispetta i principi di parità di trattamento in materia di occupazione e condizioni di lavoro stabiliti dalla legge, anche in materia di gestione dei dati personali.
#J-*****-Ljbffr
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP