04 ago - Vicenza
REV
Cerchiamo un/una commerciale front office per la nostra attività di servizi e consulenza: ruolo operativo che unisce accoglienza clienti, qualificazione contatti e supporto attivo alla vendita.
Lavorerai a diretto contatto con il team commerciale per trasformare i lead in appuntamenti e sostenere il processo di chiusura.
Mansioni principali: • gestione delle richieste in ingresso via telefono e canali digitali e primo contatto con i clienti • qualificazione dei lead e fissazione appuntamenti per la rete commerciale • supporto alla predisposizione di preventivi e documentazione commerciale • aggiornamento quotidiano del CRM e caricamento esiti e note operative • presidio del front office e accoglienza clienti quando previsto Offerta e benefit:
• retribuzione lorda mensile indicativa: *********** € • Buoni pasto • formazione continua e affiancamento sul campo • Orario flessibile • Rimborso spese per trasferte brevi legate a visite commerciali • contratto a tempo completo full-time Requisiti: • diploma di scuola secondaria superiore • ottime capacità comunicative e orientamento al cliente • predisposizione alla vendita e attitudine commerciale • dimestichezza con strumenti informatici di base (posta, Office, CRM) • disponibilità a inserimento immediato Sede di lavoro: Vicenza
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia