Terapista Occupazionale

04 ago - Legnano
Fondazione Don Gnocchi

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus ( ), realtà sanitaria e socio sanitaria con ***** posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.
Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa ***** operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un Terapista Occupazionale da inserire nell'ambito delle attività del Centro Diurno Disabili (CDD) e della Residenza Sanitaria Disabili (RSD) .




La/il professionista opererà in un'equipe multidisciplinare in cui sono previste attività riabilitative, educative e assistenziali, individuali e di gruppo, per persone adulte ****** anni) con disabilità.
Previsto inserimento di 15 ore in libera professione.
xlwpduy
Per maggiori informazioni sul Centro:
https:// /ambulatorio-di-legnano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.******) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
Le risorse interessate ad approfondire le occasione di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. ******** e GDPR ******).

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per terapista occupazionale / legnano

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International