04 ago - Conza della Campania
Nexsoft
p Nexsoft S.p.A., partner platinum ISTQB, è alla ricerca di un/una b Automation Tester /b da inserire nei team di Quality Assurance.
In Nexsoft il testing non è solo verifica: è ingegneria della qualità potenziata dall'intelligenza artificiale.
Lavorerai su processi AI-based per progettare, generare e validare test in modo più veloce e intelligente.
p Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
brpb Requisiti richiesti: /b /pulli Conoscenza dei principi del testing e dell'automazione dei test /lili Buona conoscenza di b Java /b /lili Conoscenza di b Selenium /b e/o b Playwright /b /lili Familiarità con framework di Test Automation /lili Utilizzo di b GitLab /b per la gestione del codice e delle pipeline /lili Conoscenza di b Jenkins /b per processi di CI/CD /lili Conoscenza di b Xray /b per la gestione dei test /li /ul pb Costituiscono un plus: /b /pulli Conoscenza della lingua inglese /lili Interesse o prime esperienze con strumenti di b Generative AI /b applicati allo sviluppo e al testing (es. Claude, Codex, GitHub Copilot) /lili Curiosità verso architetture b agentiche /b e workflow AI-assisted /li /ul pb Il tuo ruolo: /b /pp Entrerai in un team che sta ridefinendo il modo di fare QA integrando l'AI nel ciclo di testing.
In concreto lavorerai con: /pullib Claude Code /b e strumenti di coding assistito per accelerare la scrittura di test automatici /lilib Sistemi multi-agente /b per la generazione e validazione automatica di test case da user story /lili Pipeline di CI/CD arricchite da step di analisi AI /lili Metodologie b ISTQB /b come fondamento, potenziate da un approccio AI-first /li /ul pb Cosa offriamo: /b /pulli Contratto di assunzione atempo indeterminato CCNL metalmeccanico livello C1 /lili RAL compresa tra € ****** e € ******, commisurata all'esperienza, alla seniority e alle competenze xrdbqlu tecniche del candidato + buoni pasto + assicurazione sanitaria + welfare aziendale /lili Welcome Kit /lili Attenzione al Work-Life Balance /lili Smart Working /lili Programmi di caring per i dipendenti /lilib Percorso di onboarding dedicato su strumenti GenAI e workflow agentici /b /lili Seminari, conferenze ed eventi di formazione e aggiornamento /lili Corsi di lingua inglese in partnership con la Cambridge School /lili Corsi di formazione e b certificazione ISTQB /b /li /ul p Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L. ****** e L. ******).
/p /p /p
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia