04 ago - Arezzo
Tai Solutions
Il Gruppo T.A.I.
ricerca candidati con profilo professionale di "Contabile" per la sede di Firenze.
La figura selezionata sarà a diretto ripoto del Responsabile Amministrativo e si occuperà degli adempimenti fiscali, della contabilità generale e analitica e dell'invio delle pratiche telematiche.
Responsabilità ed Attività Principali: - Gestione della fatturazione elettronica e della liquidazione IVA, con focus sul ciclo passivo; - Predisposizione della comunicazione LIPE, della Dichiarazione IVA, delle lettere d'intento e gestione del plafond; - Compilazione e trasmissione telematicamente dei modelli Intrastat mensili e trimestrali; - Tenuta della Contabilità Generale (CoGe) e della Contabilità Analitica (CoAn); - Elaborazione delle scritture di assestamento fino alla preparazione per il bilancio d'esercizio; - Gestione di rateizzazioni online, procedure Civis e predisposizione di ravvedimenti F24; - Invii telematici e pratiche tramite Entratel, Console e CCIAA.
Elementi qualificanti: Per accedere alla selezione sono richiesti: - Anzianità lavorativa media (3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi).
- Conoscenza operativa ed efficace del sistema gestionale TeamSystem.
- Solide competenze in materia di normativa IVA, adempimenti fiscali e procedure telematiche.
- Titolo di studio in ambito economico (Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia).
- Elevata precisione, autonomia operativa e rispetto rigoroso delle scadenze fiscali.
Cosa offriamo: Inquadramento contrattuale a tempo indeterminato secondo il CCNL Commercio, con RAL compresa tra 30k e 35k commisurata al profilo e all'esperienza della risorsa.
L'inserimento avverrà in un contesto aziendale solido e strutturato.
Il Gruppo TAI è orgoglioso di dare pari occasione di impiego.
Ci impegniamo a garantire un'opportunità di lavoro a chiunque sia qualificato.
Vogliamo creare un ambiente di lavoro che non faccia distinzioni di razza, colore, religione, genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine, genetica, disabilità o età.
Non verranno prese in considerazione candidature prive di CV allegato.
L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro genere in ottemperanza al D.Lgs.
********.
Alla candidatura dovrà essere necessariamente allegato il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Dlgs. ******** e ai sensi dell'art. 13 GDPR ****** – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali").
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls