Addetto Al Taglio Laser Lamiera

04 ago - Vicenza
ADHR Group

ADHR Group – Divisione Permanent ricerca, per azienda metalmeccanica specializzata nella lavorazione della lamiera sita a Torrebelvicino (VI), un:ADDETTO/A AL TAGLIO LASER LAMIERAda inserire all'interno del reparto produttivo con l'obiettivo di gestire le lavorazioni di taglio laser, garantendo elevati standard qualitativi, il rispetto delle tempistiche produttive e la corretta gestione del materiale.Scopo del ruoloAssicurare la conduzione degli impianti di taglio laser per la lavorazione della lamiera, effettuando il corretto set-up delle macchine, il controllo della qualità dei pezzi prodotti e la movimentazione del materiale, contribuendo all'efficienza del processo produttivo e al rispetto degli standard aziendali.RequisitiEsperienza di almeno 2 anni nella conduzione di impianti di taglio laser lamiera; Buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti di misura; Esperienza nell'utilizzo del carrello elevatore (costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino in corso di validità); Precisione,



autonomia operativa e attenzione al dettaglio; Buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team; Flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi produttivi.OffertaInserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; Pacchetto retributivo compreso tra €****** e €****** di RAL, commisurato all'esperienza maturata; Mensa aziendaleinterna; Flessibilità oraria per candidati provenienti da zone distanti; Orario di lavoro full time in giornata, 7:*******:30; Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.Lgs.
******** (Codice delle Pari Possibilità) e del D.Lgs.
7 maggio ****, n.
96, di attuazione della direttiva (UE) ******** sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.
UE ******** (GDPR) e del D.Lgs.
******** come modificato dal D.Lgs.
********.
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.
n.13/I/**********.

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al taglio laser lamiera / vicenza

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO