Un/una Project Manager

06 ago - San Giorgio della Richinvelda
Adecco

Profilo Adecco cerca, per azienda Cliente, una figura da inserire nell'area tecnica (composta gia da 4/5 persone) come Capo Commessa.

Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.

La persona dovra assicurare la gestione completa delle commesse, dalla fase commerciale alla consegna finale, coordinando attivita tecniche, produttive e relazionali con clienti, fornitori e reparti interni.

Dovra diventare il punto di riferimento operativo per la realizzazione degli impianti/macchinari commissionati, garantendo tempi, costi e qualita, rispondendo direttamente al titolare.

Skill e Professionalita Requisiti Laurea triennale in ingegneria (Gestionale, Meccanica, Industriale, Meccatronica o equivalenti).

Conoscenza base dei processi produttivi meccanici e dell'impiantistica industriale.





Capacita di lettura del disegno tecnico.

Buone competenze nell'uso di strumenti informatici e gestionali.

Ottime capacita organizzative e di pianificazione.

Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).

Esperienza (anche breve) come project engineer/capo commessa in ambito automazione o impiantistica. xkiyazw

Familiarita con sistemi CAD Conoscenza minime delle normative tecniche relative a macchine e impianti.

Si offre: CCNL: Metalmeccanico Industria RAL: 30-40k CATEGORIA LEGALE: Impiegato I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una project manager / san giorgio della richinvelda

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export