Area Manager - Usa

04 ago - Lazio
S&you Italia

Il nostro cliente è un'importante realtà italiana operante nel settore farmaceutico, specializzata nella produzione di principi attivi farmaceutici (API).Stiamo ricercando una figura di:Area Manager – USA & IndiaIl/la candidato/a, riportando direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile dello sviluppo commerciale dei mercati USA e India, con l'obiettivo di consolidare il portafoglio clienti esistente e sviluppare nuove opportunità di business a livello internazionale.Responsabilità:Gestire e sviluppare i mercati assegnati (USA e India), curando le relazioni commerciali con i clienti e coordinandosi con la pianificazione della produzioneSviluppare nuove opportunità di business attraverso attività di acquisizione e sviluppo di nuovi clientiMonitorare il mercato, i competitor e raccogliere informazioni strategiche sui clienti e sulle opportunità di sviluppoPartecipare a fiere ed eventi internazionali di settore per promuovere l'azienda e identificare nuove opportunità commercialiCoordinare le attività del customer service dedicato ai clienti di competenzaMonitorare il regolare andamento dei pagamenti e collaborare con le funzioni aziendali coinvolteCollaborare con i dipartimenti R&D;, Regulatory Affairs,



Quality Assurance e Produzione per garantire il miglior supporto tecnico-commerciale ai clientiOperare nel rispetto delle procedure del Sistema Qualità e delle normative cGMPRequisiti:Laurea in discipline scientifiche (titolo preferenziale)Esperienza di 2-3 anni in ruoli commerciali maturata nel settore farmaceutico, API, aziende chimiche o distributori di farmaci genericiBuona conoscenza della lingua ingleseEsperienza nella gestione e nello sviluppo di clienti internazionaliOttime capacità relazionali, negoziali e orientamento al raggiungimento degli obiettiviDisponibilità a frequenti trasferte internazionaliSede: provincia di Bergamo.RAL indicativa: 5 €, commisurata all'esperienza maturata.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
È prevista auto aziendale a uso promiscuo.L'azienda offre un contesto altamente specializzato e internazionale, concrete opportunità di crescita professionale, aggiornamento continuo, flessibilità oraria, possibilità di smart working e mensa aziendale.L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE ********.Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.
**** – SG del 16/12/2004.

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per area manager - usa / lazio

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro