Addetto/A All'Assemblaggio

04 ago - Campo di Ne
Permasteelisa Group

Chi siamo:
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.
Permasteelisa Group è un'azienda leader a livello internazionale nel settore delle facciate, che da generazioni contribuisce a plasmare gli skyline delle città di tutto il mondo.
Il nostro obiettivo è migliorare le prestazioni degli edifici attraverso facciate eccezionali.
Offrendo soluzioni innovative, sostenibili e sicure, diamo vita alle visioni degli architetti e abbiamo contribuito alla creazione di edifici iconici come la Sydney Opera House, One Vanderbilt, la Eloisa Philharmonie Concert Hall, The Shard e la UniCredit Tower.
Con attività in 23 sedi in quattro continenti, il nostro team – che spazia dalla progettazione all'ingegneria, dalla gestione dei progetti alla produzione, dall'installazione al controllo qualità, dagli acquisti alle vendite e alle gare d'appalto – si impegna costantemente a superare i limiti del possibile.
Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a all'assemblaggio da inserire all'interno del nostro plant produttivo di Vittorio Veneto.
Descrizione:
In qualità di Addetto/a all'assemblaggio, il tuo compito sarà garantire che ogni componente della facciata venga assemblato correttamente, in modo sicuro ed efficiente, nel pieno rispetto degli standard di qualità e delle esigenze progettuali.
Questo ruolo richiede una solida combinazione di competenze tecniche, attenzione ai dettagli, capacità di operare con materiali complessi e un'ottima conoscenza delle normative di sicurezza.
Principali responsabilità:
Assemblaggio e montaggio:



Assemblaggio e montaggio di facciate architettoniche seguendo scrupolosamente i disegni tecnici e le specifiche del progetto;
Lavorazione dei materiali: Esecuzione di operazioni di taglio, saldatura e fissaggio di diversi materiali (es. alluminio, vetro, pannelli compositi) necessari per la realizzazione delle facciate;
Controllo Qualità: Verifica della qualità dei materiali e dei componenti utilizzati, con tempestiva segnalazione di eventuali difetti o incongruenze;
Collaborazione: Interazione e collaborazione con il team di progettazione per assicurare che le facciate prodotte rispettino tutti i requisiti estetici e funzionali richiesti;
Sicurezza: Svolgimento di tutte le attività operative in rigorosa conformità con le norme di sicurezza vigenti e le procedure interne aziendali.
Requisiti:
Qualifica qualificato (preferibilmente in ambito edile o meccanico);
Competenze Tecniche:
Competenza pratica nell'uso di strumenti e macchinari per l'assemblaggio di facciate (es. trapani, saldatrici, seghetti);
Buona capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici.
Cosa offriamo:
Contratto full-time del CCNL Metalmeccanico dell'Industria;
Fascia retributiva: ****** € - ****** €.
Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
Puoi consultare la nostra privacy policy al seguente link:
'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ********.

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a all'assemblaggio / campo di ne

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina