04 ago - Milano
Improove
ppstrongEQUITA /strong è la principale investment bank indipendente italiana, quotata su Euronext STAR Milan,con oltre 50 anni di storia e più di 200 professionisti.
Offre servizi di Investment Banking, Global Markets,Ricerca e Alternative Asset Management, affiancando investitori, imprese e istituzioni in Italia e all'estero.Si distingue per indipendenza, eccellenza professionale e un approccio orientato all'innovazione e alla creazione di valore.
/ppPer ampliamento del team IT interno, siamo alla ricerca di un/una strong.NET Full Stack Developer /strongda inserire in un contesto agile e fortemente orientato ai risultati.
/ppLa persona entrerà a far parte dell'ufficio responsabile dello sviluppo, della manutenzione e dell'evoluzionedelle applicazioni aziendali, con un perimetro che spazia dalle piattaforme a supporto dell'operatività suimercati finanziari fino alle integrazioni con i sistemi contabili e gestionali.
/ppIl ruolo prevede il coinvolgimento sull'intero ciclo di vita del software: analisi dei requisiti con gli utenti interni,progettazione tecnica, sviluppo, test, rilascio e supporto post go-live.
/ph3Cosa farai /h3pIn collaborazione con il team di riferimento, ti occuperai di: /pullisviluppare nuove applicazioni e funzionalità in ambito .
NET; /lilianalizzare requisiti funzionali e tecnici insieme agli utenti di business; /lilimantenere ed evolvere applicazioni esistenti; /lilipartecipare a progetti di migrazione tecnologica, sia applicativa sia database; /liliintervenire su attività di bug fixing, refactoring e miglioramento delle performance; /liliintegrare piattaforme e servizi di terze parti; /liligestire richieste di supporto applicativo; /lilicontribuire alla definizione di standard implementativi, architetturali e di qualità del codice.
/li /ulh3Chi cerchiamo /h3pIl/la candidato/a ideale ha maturato 3-5 anni di esperienza in ruoli di sviluppo software,preferibilmente in contesti strutturati, ed è in possesso di diploma tecnico o laurea in disciplinetecnico-informatiche, ingegneristiche o affini.
/ph3Competenze richieste /h3ullibuona conoscenza del linguaggio C#; /liliesperienza nello sviluppo con .
NET Framework e/o .
NET, preferibilmente versioni 4.6.1 e 7; /lilibuona conoscenza di SQL e Microsoft SQL Server; /liliconoscenza dei principi della programmazione object-oriented; /lilicapacità di analisi tecnica e funzionale; /lilifamiliarità con strumenti di versionamento del codice, preferibilmente GitHub; /liligradita familiarità con strumenti di AI-assisted coding, come GitHub Copilot.
/lilibuona conoscenza professionale della lingua inglese.
/li /ulh3Requisiti preferenziali /h3ulliesperienza nello sviluppo di applicazioni desktop con WinForms e/o WPF; /liliesperienza nel settore finance, banking o mercati finanziari; /liliesperienza in team che adottano metodologie Agile/Scrum; /liliconoscenza di integrazioni applicative, API o servizi di terze parti.
/li /ulh3Soft skill /h3pCerchiamo una persona con: /pulliforte propensione al problem solving e approccio pragmatico; /lilibuone capacità analitiche e attenzione al dettaglio; /lilicuriosità tecnica e orientamento all'apprendimento continuo; /lilipredisposizione al lavoro in team e alla collaborazione; /liliautonomia nella gestione delle attività assegnate; /li /ulh3Cosa offriamo /h3ullicontratto a tempo indeterminato, CCNL Bancari *******€–******€); /lilibuoni pasto elettronici; /liliwelfare aziendale e wellbeing; /lilicoperture assicurative contrattualmente previste; /lilimodalità di lavoro ibrida, con possibilità di remote working fino a due giorni a settimana; /lilipartecipazione a eventi di settore/formativi; /liliinserimento in un team che interviene sull'intero ciclo di vita delle applicazioni.
/li /ulh3Informazioni aggiuntive /h3pLa ricerca è rivolta a candidati e candidate di entrambi i sessi.
/p /p #J-*****-Ljbffr
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls