Vacature Manager It Business Applications

04 ago - Milano
agap2 Italia

Siamo presenti a Milano da 8 anni, siamo una multinazionale parte del Gruppo europeo MoOngy (più di ***** dipendenti in 14 Paesi).
Siamo un'azienda giovane e dinamica, dove le relazioni umane sono al centro e la voglia di crescere è ciò che ci spinge ogni giorno.
brPer questo, stiamo ricercando un Junior Business Manager che condivida i nostri valori da inserire nel Team.
brNon sarai un semplice ingranaggio.
Ti affideremo la gestione e lo sviluppo di 3 aree fondamentali per costruire e far crescere la tua Business Unit: brBusiness Development: Creerai da zero il tuo portafoglio clienti, capirai le loro sfide e proporrai soluzioni su misura, gestendo in toto la negoziazione, l'offerta e la contrattualistica.
brRisorse Umane Recruiting: Il business lo fanno le persone.
Sarai in prima linea nel recruiting di talenti ingegneristici, contribuendo a costruire team dinamici capaci di fare la differenza in ogni progetto.
brManagement: Non ti promettiamo percorsi standard.
Ti offriamo l'opportunità di correre.
brVerrai supportato lungo tutto il ciclo di Business con un piano di mentorship finalizzato a renderti indipendente e ad insegnarti i segreti del mestiere nell'ottica di farti raggiungere piena autonomia nella gestione della tua giornata e dei tuoi obbiettivi, con scatti di carriera annuali legati esclusivamente alle tue reali performance.




brCerchiamo giovani talenti con una sana voglia di riscatto, energia da vendere e il desiderio di crescere rapidamente.
brRequisiti imprescindibili per salire a bordo: brLaurea in qualsiasi disciplina: ciò che fa la differenza è la forma mentis e la voglia di mettersi in gioco; brInglese fluente; brPatente B e disponibilità a trasferte sul territorio; brDisponibilità a lavorare in presenza (viviamo il team e l'ufficio al 100%!).
brContratto a Tempo Indeterminato I liv.
CCNL Commercio 35'000 euro di RAL.
brBonus legati in modo trasparente e meritocratico alle tue performance.
brBuoni pasto giornalieri.
brRimborso dell'abbonamento per i mezzi pubblici urbani.
brbr AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
xrdbqlu Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
brInoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della L. *****.
brI dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vacature manager it business applications / milano

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting