Addetto/A Front Office – Studio Di Consulenzadirezionale

04 ago - Egna
Punto 100

Studio professionale operante nel settore della consulenza di direzione e organizzazione aziendale ricerca un/una Addetto/a al Front Office per una sostituzione permanente.
La figura selezionata garantisce il corretto svolgimento delle attività di accoglienza e segreteria organizzativa.
Mansioni principali: Accoglienza clienti e gestione degli ingressi in modo cordiale e professionale Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza (email e posta) Organizzazione di riunioni, appuntamenti e gestione delle sale meeting.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Capacità comunicative e relazionali Buone competenze informatiche (posta elettronica, suite Office) Attitudine a lavorare sotto pressione e in autonomia Precisione e senso di responsabilità.
Offerta e benefit: Tempo determinato di 6 mesi e proroga Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Buoni pasto giornalieri Parcheggio privato disponibile.

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a front office – studio di consulenzadirezionale / egna

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina