Network Engineer

04 ago - Milano
Sync Lab

Sync Lab è un'azienda di consulenza informatica che dal **** opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology.
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità?
Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 5 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona e Milano) è presente in tutto il territorio nazionale.
Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D; che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo.
Con un organico composto da oltre 300 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un'ambiziosa realtà tutta italiana.
In un'ottica di notevole crescita interna, siamo alla ricerca di un Network Engineer con almeno 2 anni di esperienza pregressa.
Il candidato/a, che risponderà al responsabile dell'area networking, sarà inserito nell'organizzazione e collaborerà con i colleghi del team Network per attività di gestione di infrastrutture di rete di importanti clienti.
Requisiti tecnici:

Conoscenza di networking (Routing, switching, wireless Lan);





Capacità di analisi e troubleshooting;

Buona conoscenza delle reti TCP/IP (IPV4/IPV6);

Certificazioni Cisco CCNA Routing & Switch;
Modalità di lavoro: l'attività si svolgerà su Roma.
Completano il profilo:

Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche (Informatica, telecomunicazioni, elettronica);

Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;

Abilità a lavorare in ambienti frenetici;

Propensione al team working;

Sensibilità alle problematiche dei clienti;

Autonomia organizzativa;

Interesse alla propria crescita professionale;
Cosa offriamo?

L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in costante crescita

un contratto a tempo indeterminato;

un sistema di welfare aziendale interno di sicuro interesse, comprensivo di assicurazione sanitaria e altri benefit;

una retribuzione competitiva, valutata anche in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
Gli interessati/e a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all'art.
xysqume 13 del D.Lgs n.****** e all'art.
13 del GDPR (Regolamento UE ********)

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per network engineer / milano

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls