Dba Senior – Focal Point Tecnico (Microsoft Azure)

04 ago - Bolzano
ENETWORKS

Sei un Database Administrator con una solida esperienza in progetti di migrazione e vuoi metterti alla prova in contesti enterprise ad alta complessità?
Entra a far parte del team eNetworks!
Chi cerchiamoUn DBA Senior che ricopra il ruolo di Focal Point Tecnico, guidando e coordinando il team operativo durante tutte le fasi di migrazione applicativa.
La risorsa sarà il punto di riferimento tecnico del progetto, garantendo qualità, governance e supporto nelle attività di migrazione verso il cloud Microsoft Azure.RequisitiEsperienza consolidata come Database Administrator in progetti di migrazione.Ottima conoscenza di Microsoft Azure,



con esperienza su:Azure SQLAzure Database Migration ServiceGestione e ottimizzazione di infrastrutture cloudGovernance e sicurezza degli ambienti AzureCapacità di leadership tecnica e coordinamento di team operativi.Spiccate doti di problem solving e comunicazione.Cosa offriamoInserimento in progetti innovativi e di rilievo nazionale.Ambiente di lavoro agile, collaborativo e orientato alla crescita.Opportunità di sviluppo professionale e aggiornamento continuo sulle tecnologie Microsoft.Inquadramento: 27K-29KSede: remoto, sporadiche su Roma Se pensi di avere le competenze giuste o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, inviaci la tua candidatura o condividi questo annuncio.Entra in eNetworks e contribuisci all'evoluzione di importanti progetti di trasformazione digitale!

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dba senior – focal point tecnico (microsoft azure) / bolzano

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec