04 ago - Torino
Altro
COSA FA DPV?
Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.
Posizione
CHI CERCHIAMO?
Entrerai a far parte di un progetto ad alto valore scientifico e relazionale, con l'obiettivo di sviluppare la presenza sul territorio e supportare gli operatori del settore attraverso attività di informazione, formazione e consulenza.
Ti occuperai di:
Promuovere prodotti e soluzioni presso Dermatologi, Medici Estetici e Chirurghi Plastici, fornendo informazioni scientifiche aggiornate e supportandone il corretto utilizzo.
Pianificare visite periodiche presso studi medici e cliniche, costruendo relazioni solide e durature con i professionisti del territorio.
Partecipare a congressi, eventi e incontri scientifici rappresentando il progetto sul territorio.
Gestire e sviluppare il network di cliniche partner, supportandone la crescita e la fidelizzazione.
Visitare le farmacie dell'area assegnata, monitorando il mercato e collaborando con il team commerciale per garantire la disponibilità dei prodotti consigliati dai medici.
Organizzare ed erogare momenti formativi rivolti ai team delle farmacie,
trasferendo conoscenze tecniche e scientifiche sui prodotti.
Pianificare le attività sul territorio, redigere report periodici e raccogliere insight di mercato utili a migliorare le strategie commerciali e di marketing.
Requisiti:
Cerchiamo una persona con ottime capacità relazionali, orientata ai risultati e appassionata del mondo healthcare.
Requisiti preferenziali:
Esperienza in attività di informazione scientifica, medical education o sviluppo commerciale nel settore healthcare.
Ottime capacità comunicative e di public speaking.
Attitudine alla gestione autonoma del territorio e alla pianificazione delle attività.
Capacità di costruire relazioni di fiducia con professionisti sanitari e partner commerciali.
Buona conoscenza degli strumenti digitali e dei sistemi di reportistica.
Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato.
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato fino al ***** con possibilità di proroga;
Auto aziendale + dotazioni;
Range RAL: 32K - 35K
Bonus su KPI
Buoni pasto da 7€
Altre informazioni:
DPV si impegna a promuovere un atmosfera di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell'equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.
#J-*****-Ljbffr
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2