04 ago - Montà
Adecco
La divisione Digital & Technologies di Adecco Group, per Azienda di prodotto IT proprietario di una piattaforma di Data Management, ricerca:Sta pensando di candidarsi?
Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.
Back end .
NET DeveloperSiamo alla ricerca di una figura professionale che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in contesti strutturati e su progetti complessi.La risorsa contribuirà allo sviluppo delle core feature del prodotto proprietario occupandosi dellacomponente Back end.Scrive codice riutilizzabile considerando la scalabilità, la manutenibilità e le performance.Utilizza un approccio multi disciplinare nello sviluppo occupandosi di tutte le fasi: raccolta dei requisiti, sviluppo, test, presentazione aziendale fino ad arrivare al supporto e alla manutenzione.Requisiti e competenze:- Laurea in Informatica,
Ingegneria informatica o discipline matematico-scientifiche; - Conoscenza solida del linguaggio .
Net e Sintassi C#- Sviluppo di API REST con ASP.NET Core, comprendendo la pipeline middleware e la Dependency Injection.
- Utilizzo di ADO.NET per l'accesso ai dati, incluse migrazioni e query complesse.
xysqume - Principi OOP e Design pattern- Gestione collezioni, gestione errori- LINQ base- Programmazione asincrona- Scrittura di Unit Test e utilizzo di framework di MockingCompletano il profilo Problem solving, lavoro di squadra, gestione del tempo, autonomia.Contratto: Assunzione diretta con l'azienda a tempo indeterminatoSede di lavoro: TORINOModalità di lavoro: ibrida (3 giorni in presenza e 2 da remoto)Forbice RAL ***** K.
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP