HR Manager

06 ago - Pieve di Cadore
Tor - Recruitment & Hr Consulting

HR MANAGER – RESPONSABILE DEL PERSONALE

con pregressa esperienza nel ruolo per azienda del settore occhialeria , sita in zona Pieve di Cadore (BL) .

Attività

La risorsa, a riporto del Direttore Generale, si occupa delle attività di HR Management a 360° : dalla selezione e valutazione, alla formazione allo sviluppo e all’organizzazione e gestione delle risorse umane aziendali.

In particolar modo svolgerà le seguenti attività:

- attività di ricerca & selezione diretta e gestione dei contatti con le Agenzie per il Lavoro ;
- gestione amministrativa del personale (contratti, presenze e rapporto con il Consulente del Lavoro);
- organizzazione di attività formative finanziate , e non, e gestione dei contatti con Enti Formativi ;
- gestione e implementazione della reportistica HR periodica e annuale;
- controllo di gestione legato ai costi del personale e predisposizione del budget annuale;
- gestione delle relazioni sindacali con RSU e territoriali;
- supporto ai responsabili di funzione e referente per la privacy.

Requisiti

- pregressa esperienza di almeno 5-6 anni in ambito HR presso aziende mediamente strutturate;
- buona conoscenza della lingua inglese ;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office , in particolare Excel;
- preferibile conoscenza del CCNL Occhialeria Industria o similare;
- conoscenza in ambito Diritto del Lavoro;

Chi cerca:

Azienda storica del Cadore, che conta circa 160 risorse,



attiva nella produzione di montature per occhiali da vista e da sole.

Cosa Offre:

- RAL 45-55 K per figure in possesso di tutti i requisiti sopra indicati e sarà in ogni caso oggetto di negoziazione nelle fasi successive della selezione
- Sistema premiante su obiettivi
- Auto aziendale
- 1 gg settimanale lavoro da remoto
- flessibilità oraria

Sede di lavoro : Pieve di Cadore (BL)

RIF. (275.VDS.01)

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs. 96/2026 in materia di trasparenza retributiva.

Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino lʼorigine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o lʼappartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o allʼorientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.

Ti chiediamo di prendere visione dellʼinformativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.

#J-18808-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr manager / pieve di cadore

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2