TECNICO JUNIOR - DIPLOMATO ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

06 ago - Roncello
Adecco Italia

Adecco Italia S.P.A. Se desidera saperne di più su questa possibilità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni. ricerca per importante azienda cliente leader che opera nel settore dello stampaggio plastico un/una:Manutentore Jr.La risorsa sarà inserita all'interno del team di manutenzione e opererà su tre turni.E' prevista una iniziale somministrazione volta a conoscere e formare la risorsa.Saranno ben definiti step di crescita e sviluppo professionale.E' richiesta una formazione tecnica che abbia portato a maturare competenze in manutenzione elettrica e/o meccanica.Orario di lavoro: 3 turniInquadramento: iniziale somministrazione con scopo di assunzione ccnl metalmeccanica industria 14 mensilità,



operaio/a ral indicativa 30.000 euro + premio di produzione di 2.500 euro al raggiungimento del 100% degli obiettivi. Sui primi due turni è prevista la mensa ad un costo agevolato, sul terzo 8 euro di ticket.

Data inizio prevista: Agosto/settembre 2026Categoria Professionale: Manutenzione / RiparazioneCittà: Roncello (Monza E Della Brianza)Disponibilità oraria:Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico junior - diplomato elettronica/ elettrotecnica / roncello

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p