Hardware Designer – Roma

04 ago - Lazio
Intecs Technologies

ppbIntecs Technologies S.p.A. /b, società partecipata del Gruppo Intecs S.p.A., offre Soluzioni Software, Hardware e Servizi di Ingegneria Informatica, per sistemi elettronici safety?critical e mission?critical nei settori Aerospazio, Difesa, Automotive Smart System, Fintech e Smart Devices.
Sostenibilità e affidabilità sono il cuore dei nostri progetti, realizzati con passione competenza!
/p pLa progettazione elettronica è la tua passione e sei alla ricerca di progetti all'avanguardia in ambito bDifesa /b?
/p pUnisciti a Intecs Technologies come bHardware Designer /b e costruisci il tuo futuro con noi oggi.
/p pSede di lavoro: bRoma /b.
/p h3Responsabilità /h3 ul liSviluppo e controllo di documentazione realizzativa dei progetti e di test/collaudo; /li liProgettazione elettronica di schede elettroniche analogico digitali di medio bassa potenza attraverso eCAD di progettazione HW; /li liInterfaccia con le altre funzioni dell'engineering (progettazione meccanica, prog. SW, etc) per la redazione della documentazione di progetto; /li liEsecuzione di collaudi su schede elettroniche analogico digitali.




/li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea magistrale in Ingegneria Elettronica; /li li2-4 anni di esperienza comprovata nella progettazione hardware; /li liConoscenza ed esperienza nella redazione di documentazione tecnica; /li liEsperienza nella progettazione hardware di schede elettroniche di media bassa potenza; /li liEsperienza nell'utilizzo della strumentazione di laboratorio e nel testing di circuiti analogici e digitali; /li liEsperienza nell'eCAD per la progettazione e simulazione hardware (Mentor e Altium preferiti).
/li /ul h3Competenze personali /h3 ul liPrecisione /li liCapacità di analisi e problem solving /li liRispetto delle scadenze e gestione dello stress /li liCapacità di ascolto e di negoziazione /li /ul h3Benefici /h3 ul liUn ambiente di lavoro giovane, agile e stimolante /li liRetribuzione e livello commisurati all'esperienza /li liWelfare contrattuale e ulteriore Welfare integrativo aziendale /li liSmart working (laddove possibile, in base alle esigenze del progetto) /li liBuoni pasto da € 8 per ogni giorno lavorato, anche in smart working /li liPercorsi di formazione continua e piani di crescita professionale e personale /li liCertificazione Parità di Genere UNI/PdR125:****: riconoscimento concreto del nostro impegno a favore dell'inclusione.
/li /ul /p #J-*****-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hardware designer – roma / lazio

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls