04 ago - Emilia-Romagna
Humangest SpA Filiale di Reggio Emilia
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Reggio Emilia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare,1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e macchinari industriali, garantendonell'ambito di metodi e procedure predefiniti, la disponibilità, l'efficienza e la produttività delle macchine e degli impianti nel pieno rispetto dei requisiti EHS
Principali responsabilità
Esegue interventi manutentivi (meccanici, elettrici, idraulici, pneumatici, strumentali) sulle linee produttive.
Esegue gli interventi specialistici su chiamata, di ispezione e di manutenzione programmata.
Garantisce le verifiche necessarie per controllare il ripristino delle condizioni ottimali di funzionamento della macchina dopo ogni intervento.
È responsabile della corretta registrazione delle operazioni di manutenzione svolte
È responsabile della conoscenza delle macchine a lui affidate e della corretta gestione della documentazione tecnica.
Opera secondo le norme GMP e di sicurezza.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo (preferibile nel settore alimentare)
Diploma tecnico (elettrico, elettrotecnico, meccanico o equivalente)
Capacità di lettura di schemi elettrici e disegni meccanici
uone competenze nella manutenzione di impianti industriali
Problem solving, autonomia operativa e capacità di lavorare in team
Si offre:
Inserimento in contesto dinamico e strutturato
Livello di inquadramento e Retribuzione commisurati all'esperienza
Luogo di Lavoro:
Cavriago (RE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
xysqume Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-*****-Ljbffr
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls