Junior It Consultant/Developer - Categorie Protette L. 68/99

04 ago - Treviso
Altro

Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo giovani neolaureati / laureandi , appartenenti alle categorie protette legge ***** da inserire in uno dei nostri centri di competenza.
In particolare, cerchiamo persone che abbiano la passione per la tecnologia e che siano interessate ad iniziare un percorso formativo e lavorativo in ambito IT come SW Developer, Functional Analyst, Business Analyst.
Il Profilo Ideale
Laurea Triennale o Magistrale in una delle seguenti facoltà: Ingegneria Gestionale, Economia, Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria delle Telecomunicazioni.
Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione: Java, C++, C#, Python, SQL
Creatività e attitudine per la risoluzione di problemi
Conoscenza della lingua inglese
Buone capacità di analisi e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità.
Sedi: Milano,



Roma, Napoli, Salerno, Cosenza, Pisa, Bari, Genova, Treviso, Bologna, Torino.
Costruisci il tuo futuro con NTT DATA.
Entra a far parte di un'azienda globale, leader nei servizi di business e tecnologici, che ascolta la tua voce e riconosce il valore del tuo lavoro. Collaborerai con clienti, partner e colleghi di tutto il mondo per creare soluzioni innovative capaci di avere un impatto reale sulla società. Qui potrai sviluppare nuove competenze e ampliare il tuo network.
Siamo presenti in Italia con oltre **** dipendenti a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Treviso, Pisa, Padova, Napoli, Cosenza, Bari e Salerno.
Make this the place where you grow.
Unisciti a noi!
#J-*****-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior it consultant/developer - categorie protette l. 68/99 / treviso

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2