04 ago - Lodi
Synergie Italia S. P. A.
Synergie Italia Spa, Divisione Marche Search, per importante azienda di Chiaravalle (An) è alla ricerca di UN/UNA JUNIOR CATEGORY MANAGER La risorsa si occuperà di gestire e ottimizzare le categorie merceologiche assegnate, massimizzando la redditività, le vendite e la rotazione degli stock attraverso una corretta pianificazione dell'assortimento, delle promozioni e del layout.
In particolare, supportando il team commerciale, si occuperà di : Analizzare costantemente le vendite, i margini, i volumi e la rotazione dei prodotti delle categorie di competenza; Studiare i comportamenti d'acquisto dei consumatori e i trend di mercato per intercettare nuove opportunità; Monitorare la concorrenza (prezzi, promozioni, innovazioni di prodotto) per garantire la competitività dell'insegna.
Definire l'assortimento ideale per cluster di punti vendita Collaborare all'introduzione di nuovi prodotti (novità, trend) e all'eliminazione dei prodotti "basso-rotanti" Collaborare all'integrazione e alla valorizzazione del prodotto a marchio aziendale all'interno della categoria.
Collaborare alla pianificazione del calendario promozionale (volantini, attività in-store) per le categorie di competenza.
Analizzare l'efficacia delle attività promozionali Collaborare con il Resp.
dello "Space Planning" per definire le logiche di esposizione della merce a scaffale (ottimizzazione "facing").
Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excell (Pivot, Cerca.Vert, formule complesse) Capacità di leggere e interpretare dati di vendita (es. dati interni, dati Nielsen/Circana, ecc.).
Richiesta pregressa esperienza di 1 o 2 anni nel settore GDO / Retail o presso aziende Largo Consumo Robusto orientamento ai numeri e precisione.
Luogo di lavoro: Chiaravalle (An) Orario di lavoro: Full time dal lunedi al venerdi CCNL: commercio RAL: *****K Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda anche a tempo indeterminato L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2