Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico after sales / provincia di salerno

Tecnico After Sales

Pubblicato il 06-08-2026 - SGB Humangest Holding in Provincia di Salerno

Humangest Spa, Società Specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di macchine utensili, un Tecnico After Sales – Ufficio Vendita Ricambi.

Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.

La risorsa, inserita all’interno dellufficio Post-Vendita (Service & Ricambi), si concentrerà specificamente sulla gestione tecnica dei ricambi.

Sarà responsabile dellanalisi delle richieste dei clienti e della corretta codifica interna, fungendo da fondamentale anello di congiunzione tra le esigenze del committente e lufficio commerciale/back office.

Principali responsabilità

Analizzare le richieste tecniche del cliente e tradurle in codici interni, permettendo al back office di predisporre le quotazioni commerciali;

Collaborare e interfacciarsi costantemente con gli uffici interni (Ufficio Tecnico, Impianti e Produzione);

Gestire lintero flusso di lavoro e lavanzamento delle attività tramite il gestionale aziendale;

Promuovere attivamente la vendita delle parti di ricambio;

Tenere sotto controllo e supervisionare lintero processo di gestione della richiesta.

Requisiti

Formazione tecnica, preferibilmente in ambito meccanico/metalmeccanico;

Esperienza tecnico-meccanica, anche breve, in ruoli affini;

Buona capacità di lettura del disegno tecnico;





Buone competenze informatiche (pacchetto Office e gestionali aziendali);

Conoscenza fluente della lingua inglese;

Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente;

Attitudine al problem solving;

Precisione e organizzazione;

Capacità di lavorare in team.

Si offre: Contratto diretto con l’Azienda a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare (range di riferimento 30-45K), ticket restaurant 8 euro; CCNL Metalmeccanica Industria; Orario Tempo pieno su giornata 8:30-17:30, da lunedì a venerdì; La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.

13 e 14 Reg.

UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito dati saranno trattati ai sensi degli artt.

13 e 14 Reg.

UE 2016/679.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. xlwpduy

Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTA/ADDETTO VENDITE GASTRONOMIA/SALUMI FORMAGGI Full Time
2026-08-23 07:17:36 - Aspiag Service - Despar - Spilamberto
Ti diamo il benvenuto nella pagina “Lavora con noi” di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team Siamo concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia- [...]
Addetta/o al servizio di pulizia comune di Pordenone
2026-08-23 07:17:34 - Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie e Manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commerciale. Lavoriamo con efficienza e versatilità mettendo a disposizione della clientela il meglio ch [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico after sales / provincia di salerno

MAGAZZINIERE
2026-08-23 07:17:28 - MULTI GENERAL SERVICE - Ospitaletto
CONSORZIO MGS ricerca, in collaborazione con agenzia interinale, un MAGAZZINIERE . La risorsa si occuper del picking . E' preferibile ma non indispensabile essere in possesso del patentino del muletto. Orario Tempo [...]
(Senior) Development Manager
2026-08-23 07:17:28 - P3 Logistic Parks group - Milano
ABOUT US P3 is a long-term investor, manager and developer of European warehouse properties with more than 9,7 million m² of assets under management and land bank of 2 million m² for further development. P3 [...]