Addetto Gestione Rivalse

04 ago - Fermo
Adecco

Profilo Adecco ricerca per azienda specializzata in servizi rivolti al settore assicurativo un: ADDETTO/A GESTIONE RIVALSE La figura selezionata, dopo un percorso iniziale di formazione, sara inserita all'interno di un team dedicato alla gestione delle rivalse.
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
Il/la candidato/a seguira l'intero processo di analisi, istruttoria e gestione della vertenza stragiudiziale, garantendo un elevato livello di accuratezza e una comunicazione efficace con tutte le parti coinvolte.
Responsabilita Analisi delle pratiche relative ai sinistri attivi Auto.
Istruttoria completa del sinistro, nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente.
Gestione della vertenza stragiudiziale con attenzione alle tempistiche e alle fasi procedurali.
Cura delle relazioni con interlocutori interni ed esterni (assicurati, legali, periti, fiduciari, enti).
Monitoraggio dello stato della pratica e gestione delle comunicazioni correlate.
Skill e Professionalita Titolo di Studio : Laurea magistrale in Giurisprudenza .




Esperienza pregressa nella gestione di pratiche di sinistro maturata presso compagnie assicurative, studi legali o contesti analoghi.
Conoscenza della normativa CARD e RC Auto (preferibile).
Capacita di analisi e sintesi della documentazione tecnica.
Ottime capacita relazionali e comunicative.
Precisione, senso di responsabilita e orientamento alla qualita.
Attitudine al lavoro in team.
Gestione efficace delle priorita e delle scadenze.
Benefit CCNL Commercio Inquadramento: T Determinato di 1 anno finalizzato all'indeterminato
- Impiegato/a 5° o 4° livello Retribuzione : Ral compresa tra ******€
- ******€ Benefits : Buoni pasto, Smart Working, Flessibilita oraria I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto gestione rivalse / fermo

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2