Impiegato/A Logistica

04 ago - Bardi
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia S.p.A. , filiale di Codogno, ricerca per importante realtà operante nel settore logistico: IMPIEGATO/A LOGISTICO La risorsa sarà inserita all'interno del team logistico e si occuperà della gestione dei processi di inbound e outbound, garantendo il corretto flusso delle attività amministrative e operative di magazzino.
Monitorare ed elaborare gli ordini clienti attraverso il sistema di gestione del magazzino (WMS); Verificare quotidianamente le attività e la corretta gestione dei flussi inbound e outbound; Controllare la documentazione di consegna, spedizione e ricevimento merci; Gestire eventuali anomalie e irregolarità relative alle merci in entrata e in uscita, effettuando verifiche sul campo e coordinando le comunicazioni con clienti, fornitori e reparti interni; Analizzare le cause delle criticità riscontrate e proporre azioni correttive e migliorative; Monitorare i principali KPI logistici e supportare il raggiungimento degli obiettivi operativi; Supportare il team di magazzino nelle attività quotidiane, contribuendo alla risoluzione di problematiche operative e gestionali.
Preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo di Warehouse Administrator,



Impiegato/a di Magazzino o ruoli analoghi; Esperienza maturata in contesti logistici 3PL e/o GDO; Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e gestionali di magazzino Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità; Attitudine al lavoro di squadra; Orientamento al problem solving e attenzione ai dettagli; Flessibilità operativa e capacità di lavorare in ambienti dinamici.
Buon utilizzo Excel Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e concrete prospettive di continuità; Inserimento al 4° livello CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione; Contesto strutturato, dinamico e orientato alla crescita professionale.
Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:*******:00, con organizzazione del lavoro: a giornata oppure su due turni, comunicati settimanalmente.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a logistica / bardi

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2