Impiegata/O Contabile - Ciclo Passivo

04 ago - Bardi
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Search, brand di Synergie Italia Spa , specializzata nella selezione di risorse altamente qualificate ricerca per cliente operante nel campo commercializzazione di componenti ferrosi e campo edile: Impiegata/o contabile - ciclo passivo La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e in collaborazione con il team amministrazione e contabilità , si occuperà della gestione della contabilità ordinaria.
La figura sarà coinvolta, in una prima fase, nelle attività di verifica e registrazione delle fatture dei fornitori e dell'emissione degli ordini di acquisto gestendo principalmente ciclo passivo, durante il percorso potrà acquisire competenze contabili sino alle scritture che antecedono il bilancio, supporterà infine nella corretta archiviazione degli appositi documenti, contribuendo al buon funzionamento dei processi amministrativi e contabili.
Il profilo ideale ha conseguito titolo di studio ad indirizzo economico o affini, possiede esperienza pregressa all'interno di uffici aziendali, in area amministrativa o contabile.
Si richiedono ottime capacità ed esperienza maturata nella gestione della contabilità ordinaria con focus specifico sul ciclo passivo ,



si richiede preferibilmente provenienza da contesti produttivi o di commercializzazione di componenti.
Ha potuto sviluppare competenze relative alla fatturazione passiva e, gradita ma non indispensabile, conoscenza di nozioni contabili e scritture di bilancio.
Si richiedono buone competenze informatiche, in particolare ottimo utilizzo del pacchetto Office, la conoscenza del gestione Zucchetti costituisce un plus.
Luogo di lavoro: Cairate(VA) Orario di lavoro: Full time dalle 8:30 alle 17:30 con pausa dalle 12:30 alle 13:30, dal lunedì al venerdì Offerta: Iniziale tempo determinato di sei mesi alle dipendenze dirette dell'azienda con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, Inserimento con il CCNL commercio, sono previste 14 mensilità, range di RAL 29K-33K L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o contabile - ciclo passivo / bardi

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group