Fisioterapista

04 ago - Emilia-Romagna
Job Italia Spa, agenzia per il lavoro

Per notevole Ospedale privato specializzato in riabilitazione post operatoria Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut.
Prov.
Min.
Lav.Prot.
n° 13/I/************* del 05/02/2010 - Filiale di BOLOGNA,, ricerca un/una:FISIOTERAPISTAVerifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.La figura che stiamo cercando lavorerà in equipe con gli altri colleghi occupandosi di riabilitazione post operatoria dei pazienti neurologici e ortopedici.La risorsa ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti i seguenti requisiti:Possesso della laurea in Fisioterapia e iscrizione all'albomezzo proprio per raggiungere l'ospedaledomicilio nei pressi di Bologna o San LazzaroLuogo di lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)Orario di lavoro:



full time 36 ore settimanali distribuite dal lunedì al sabato su turni.
xysqume gli orari dei turni sono: dal lunedì alle venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 e il sabato dalle ore 08:30 alle ore12:00.CCNL AIOP LIVELLO D *************€Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo di trasformazione a tempo indeterminato.Assicurazione medica aggiuntiva (rimborso ticket ospedale e visite specialistiche, rimborso parziale spesedentista)La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fisioterapista / emilia-romagna

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2