Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supporto amministrativo - categorie protette/99 / verona

SUPPORTO AMMINISTRATIVO - Categorie protette/99

Pubblicato il 06-08-2026 - Value Transformation Services in Verona

Value Transformation Services SpA è una joint venture tra UniCredit Services e IBM volta a progettare, implementare e gestire un ampio progetto di trasformazione europeo che porterà linfrastruttura IT del Gruppo UniCredit a un livello completamente nuovo di efficienza.

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.

V-TServices opera in 5 Paesi (Italia, Germania, Austria, Slovacchia, Repubblica Ceca) gestendo e trasformando lintera infrastruttura informatica per circa 100 banche commerciali del Gruppo UniCredit in Europa.

Linnovazione e la trasformazione sono alla base delle operazioni di V-TServices: un vasto pool di competenze e conoscenze provenienti da oltre 600 dipendenti, combinato con limplementazione di strumenti, processi e metodologie IBM, nonché con reti e data center di alta qualità mettono V-TServices nella migliore posizione possibile per fornire servizi di eccellenza ai nostri clienti.

Siamo alla ricerca di una figura da inserire in un team dinamico ed eclettico, riferimento per i team tecnici ed operativi e dove le relazioni interpersonali sono base fondamentale del lavoro quotidiano.

ATTIVITA'

Inserimento richieste d'acquisto

Controllo ordini e fatture

Verifica copertura dei budget

Supporto attività logistiche e organizzative di sede

Gestione del flusso procedurale di richieste tecniche da parte del cliente REQUISITI

Iscrizione alle CATEGORIE PROTETTE

- Art.

1 (disabili) & Art.

18 (categorie protette) Legge 68/99





Conoscenza lingua inglese parlato e scritto livello intermedio

Buone capacità di comunicazione verbale e scritta

Utilizzo dei tool interni nonché del pacchetto office con dimestichezza e con l'applicazione delle regole dell'azienda

Conoscenza dell'ambiente contabile con attenzione a tutte le richieste che vengano assegnate al team, che siano di natura contabile che di implementazione delle attività da far eseguire ai vari team del network

Capacità di lavorare in team

Disponibilità nel supportare esigenze logistiche/ organizzative relative alla sede

Capacità di organizzazione del lavoro personale con particolare attenzione alle scadenze

Voglia di imparare COSA OFFRIAMO Tipo di contratto: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Verona

- Italia Contratto collettivo applicato: CCNL per i Quadri direttivi e per il personale delle Aree professionali dipendenti delle imprese creditizie, finanziarie e strumentali (CCNL Credito). xrdztoy

Inquadramento: Area Unificata (ex 1° e 2° Area Professionale) RAL inziale: 32.232,85 € COME INVIARE LA CANDIDATURA Il resumé, incluso il consenso alla protezione dei dati personali, dovrà essere inviato allindirizzo: V-TServices è impegnata nella creazione di un ambiente diversificato ed è orgogliosa di essere un datore di lavoro con pari occasione.

Tutti i candidati saranno valutati indipendentemente da razza, colore, religione, genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine nazionale, genetica, disabilità, età.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Cuoco/a
2026-08-21 09:40:44 - Humangest S. P. A. - Boara Pisani
Siamo alla ricerca di un/una CUOCO/A da inserire presso un'azienda che opera nella ristorazione a Boara Pisani (PD) La risorsa si occuperà della preparazione quotidiana dei pasti, seguendo le ricette e le proced [...]
Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)
2026-08-21 09:40:31 - GiGroup - Fiumicino
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca: ADDETTI ALLE PULIZIE SU FIUMICINO La risorsa [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supporto amministrativo - categorie protette/99 / verona

Venditore progettista
2026-08-21 09:40:30 - as loft - Roma
arredatore venditore e progettista di arredamenti studio showroom qualificato ricerca su Roma zona Balduina e Anastasio II. Possibilità di incarico qualificato dopo stage di prova. Si richiedono esperienza n [...]
Addetto/a cucina part-time locale chieti
2026-08-21 09:40:18 - Adecco Italia - Chieti
Adecco Italia S.p.A., per conto di un'importante realtà operante nel settore della ristorazione, ricerca un/una Addetto/a Cucina Part-Time da inserire presso un locale situato a Chieti. Responsabilità La riso [...]