Medico Fisiatra

04 ago - Bardi
Fondazione Don Gnocchi

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS ( ), realtà sanitaria e sociosanitaria con ***** posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.
Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa ***** operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Per una comprensione completa di questa occasione e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un Medico Fisiatra da inserire presso l'IRCCS - S. Maria Nascente di Milano.
La UOC di Neurologia - GCA accoglie pazienti in fase post-acuta, con esiti di malattie cerebrovascolari, neurodegenerative, infettive, infiammatorie e post-traumatiche a carico del sistema nervoso centrale e periferico.
Eroga inoltre attività diagnostica ambulatoriale neurofisiologica e neurologica, MAC e Day Hospital.
Requisiti
Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa;
esperienza nella definizione e supervisione del Progetto Riabilitativo Individuale (PRI);




disponibilità ad attività assistenziale di reparto in setting riabilitativo intensivo multidisciplinare;
disponibilità ad attività di ricerca clinica e/o traslazionale.
L'IRCCS - S. Maria Nascente di Milano è riconosciuto da Regione Lombardia come Centro di riabilitazione Intensiva ad Alta Complessità (IAC).
L'attività riabilitativa si svolge in regime di degenza, MAC, ambulatoriale e domiciliare.
I pazienti sono presi in carico da un team multidisciplinare che garantisce un percorso clinico e riabilitativo integrato per disabilità di origine neurologica, respiratoria, ortopedica e cardiologica.
xpavfwm
Scopri di più sull'IRCSS - S. Maria Nascente e sulle attività di ricerca:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.******) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. ******** e GDPR ******).

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico fisiatra / bardi

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia