04 ago - Italia
Primo Caredent Group
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.
Interessato/a a questo ruolo?
Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
Per il nostro poliambulatorio diBorgaretto (Beinasco)selezioniamo un medico chirurgo specializzato in allergologia, interessato ad entrare a far parte di un contesto lavorativo giovane, dinamico e con un forte orientamento al paziente.
È requisito fondamentale la regolare iscrizione all'Albo di appartenenza.
Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.
OFFRIAMO
L'inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;
Collaborazione con P.Iva
Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
196 del 30 giugno **** e dell'art.
xrdbqlu 13 GDPR (Regolamento UE ********) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2