Capo Reparto Carpenteria E Montaggio

04 ago - Lazio
Srl L&B Partners Energy

Overview
Le interessa questa possibilità?
Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature.
Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
Azienda specializzata nel settore della carpenteria strutturale in materiali ferrosi, alluminio e lavorazioni meccaniche, in un contesto di sviluppo del business e di potenziamento dell'organizzazione, ricerca CAPO REPARTO CARPENTERIA e MONTAGGIO.
Responsabilità
Il ruolo riferisce al Responsabile di Produzione e ha la responsabilità di gestire la organizzazione, coordinamento e supervisione delle attività riferite ai reparti carpenteria, saldatura e montaggio, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione entro tempi, quantità e standard di qualità prestabiliti.
Collaborare attivamente con altri reparti e funzioni quali l'area tecnica e la logistica.
Garantire il rispetto degli standard aziendali, delle procedure e degli adempimenti per la sicurezza sul lavoro, la qualità (ISO **** e ****) e contribuire al miglioramento continuo dei processi operativi.
Qualifiche
Diploma in meccanica-meccatronica.
Esperienza maturata preferibilmente in aziende che operino nel settore manifatturiero meccanico su commessa.
Bona conoscenza della lettura ed interpretazione del disegno meccanico,



unita alla capacità di gestire gruppi di operatori qualificati.
Offerta e condizioni
L'azienda offre un inserimento guidato con azioni formative e di supporto in un ambiente dinamico e collaborativo con elevate possibilità di sviluppo delle competenze tecnico-produttive e gestionali.
Le condizioni di inquadramento ed economiche saranno rapportate alle candidature e discusse con i candidati in sede di colloquio.
Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente a tempo indeterminato, contratto Metalmeccanici.
Sede
La sede di lavoro è ad Annone Veneto facilmente raggiungibile da San Stino di Livenza, Oderzo e Portogruaro.
Uguaglianza e privacy
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge ******** - Legge ********.
Detta ricerca è, inoltre, rivolta a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei Dlgs ****** e ******.
Tutte le informazioni saranno gestite e custodite esclusivamente per azioni di ricerca, selezione e valutazione personale in conformità a quanto previsto dal Regolamento UE n.
******** "GDPR".
xysqume
sistemAzienda è iscritta alla sezione IV - Ricerca e Selezione Personale dell'Albo delle Agenzie del Lavoro - Prot.
n.
****.
#J-*****-Ljbffr

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo reparto carpenteria e montaggio / lazio

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting