06 ago - Terni
Afea | healthcare e volution
DESCRIZIONE DELL'OFFERTA La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi. Afea è alla ricerca di una figura di Service Desk Specialist da inserire nel team dedicato al Customer Service. Prendere in carico e registrare nella piattaforma di Trouble Ticketing (FreshDesk) la richiesta del cliente, che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale clienti, altri team aziendali) ● Interagire con l'utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalato, arricchendo dei dettagli necessari il ticket. ● Identificare e comunicare all'utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operatività; ●Attuare interventi di assistenza di I livello sull'applicativo, sui report o sulla base dati dove questi siano possibili senza fare escalation ai team di sviluppo ● Predisporre manuali e documentazione idonea a illustrare al cliente le soluzioni attuate ● Supportare le decisioni implementative dei software utili a migliorare la stabilità dei sistemi, collaborando all'individuazione di soluzioni definitive per i problemi ricorrenti. ●Curare la customer experience, garantendo una comunicazione trasparente, tempestiva e orientata alla massima soddisfazione del cliente durante tutto il processo.
Laurea in discipline tecniche ● Esperienza competente in un team di customer care ● Dimestichezza con una o più piattaforme di Ticket Management (e.FreshDesk, JIRA)
● Conoscenza del database MongoDB ● L'aver maturato esperienze professionali nel supporto clienti su software di cartella clinica ● L'aver maturato esperienze in software house che producono soluzioni software per organizzazioni sanitarie (Ospedali, Case di Cura, Poliambulatoril). Familiarità con l'utilizzo di applicativi informatici, in particolare di tipo gestionale e basati su interfacce web ● Buona conoscenza del data base Microsoft SQL Server ● Buona conoscenza del linguaggio SQL ● Faniliarita con la suite Microsoft Office, e in particolare con Microsoft Excel ● Esperienza nella programmazione con linguaggio JavaScript ● Esperienza nell'utilizzo di Jasper Report o di altri tool di reporting ● Capacità di negoziazione ● Capacità di relazionarsi con diversi livelli aziendali ● Spiccata capacità di organizzazione, orientamento all'obiettivo e al problem solving ● un ambiente di lavoro smart, dinamico e sempre orientato al miglioramento ● formazione adeguata all'incarico che si andrà a ricoprire ● possibilità di crescita e di evoluzione del proprio percorso professionale Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a , indicando nell'oggetto della mail il riferimento Service Desk Specialist – Cartella clinica. il tutto completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili. r.l. valorizza la diversità e garantisce pari opportunità a tutte le persone candidate, indipendentemente da: genere, identità ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica e nazionale, religione o credo, disabilità e condizioni di salute, stato civile e familiare, gravidanza e maternità/paternità. La valutazione delle candidature avviene esclusivamente sulla base delle competenze, dell'esperienza e delle attitudini richieste dalla posizione.
In conformità alla Direttiva UE 2023/970 e al D.
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP