Operatore Cnc - Taglio Plasma E Laser

04 ago - Campo di Ne
Adecco

Per importante azienda di Cantieristica Industriale e Infrastrutture siamo alla ricerca di un Operatore CNC per lo stabilimento di Valeggio sul Mincio.La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione e programmazione di impianti CNC per il taglio plasma di lamiere, profilati e componenti destinati alla realizzazione di strutture metalliche per opere infrastrutturali, garantendo elevati standard qualitativi, produttivi e di sicurezza.Principali responsabilitàGestire e programmare impianti CNC per il taglio plasma di acciai ad alta resistenza e altri materiali metallici.Interpretare disegni tecnici, tavole costruttive e documentazione di produzione.Preparare e attrezzare la macchina in funzione delle lavorazioni previste.Ottimizzare i cicli di taglio per garantire qualità, precisione e riduzione degli scarti.Effettuare controlli dimensionali sui pezzi lavorati utilizzando strumenti di misura dedicati.Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e primo livello sugli impianti.Operare nel rispetto delle procedure di qualità,



sicurezza e atmosfera.Requisiti richiestiDiploma tecnico meccanico o qualifica professionale equivalente.EsperienzaEsperienza pluriennale nella conduzione di impianti CNC per taglio plasma.Esperienza maturata in aziende di carpenteria metallica pesante, costruzioni metalliche o settore industriale.Competenze tecnicheOttima conoscenza del disegno tecnico meccanico e carpenteria metallica.Capacità di utilizzo di software CAD/CAM dedicati al taglio CNC.Conoscenza dei processi di lavorazione della lamiera e delle strutture metalliche.Utilizzo degli strumenti di misura e controllo qualità.
Conoscenza delle tolleranze dimensionali e delle specifiche di lavorazione.
xysqume Capacità di movimentazione dei materiali tramite carroponte (preferibile).
Cosa offriamoContratto a tempo indeterminatoIl livello C2 del Ccnl Metalmeccanico IndustriaRAL compresa tra ****** euro – ****** euro + premio sociale e di produzioneBuoni pasto da 8 euroLuogo di lavoro: Valeggio sul Mincio (Verona)

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore cnc - taglio plasma e laser / campo di ne

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina