04 ago - Ancona
La Risorsa Umana
LA RISORSA UMANA
La Risorsa Umana, agenzia del lavoro, ricerca per azienda cliente n. 2 figure di ADDETTO/A DIAGNOSICA-ELETTRAUTO-ELETTRONICA CON ESPERIENZA.
CCNL Metalmeccanica industria - RAL *********
Le figure saranno inserite come ADDETTO/A DIAGNOSICA-ELETTRAUTO-ELETTRONICA CON ESPERIENZA.
Prevista FORMAZIONE per inserimento della risorsa nella nuova squadra per l'assistenza dei veicoli ibridi e/o elettrici e/o idrogeno.
Diploma di scuola tecnica e/o laurea in ingegneria;
Esperienza nelle mansioni di addetto/a alle riparazioni elettroniche su autoveicoli e/o veicoli industriali e/o autobus;
Richiesta patente D o disponibilità a prenderla in tempi rapidi con contributo aziendale;
Disponibile a iniziali contratti di somministrazione 3+3 mesi e successivi contratti con previsione di assunzione diretta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
RAL:
11 ago - Forlì
Visibilia Group
11 ago - Truccazzano
electio
11 ago - Roma
Italia civile
11 ago - Olbia
My Work