Add. Alle Attività Di Censimento - Canone Unico

04 ago - Vigonza
ABACO

Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLE ATTIVITA' DI CENSIMENTO .
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
La risorsa inserita presso la nostra sede di Montebelluna, si occuperà principalmente delle attività di controllo e rilevazione sul territorio nazionale degli impianti pubblicitari e delle occupazioni di suolo pubblico, con verifica della corrispondenza tra i dati censiti e quelli già presenti nei software di gestione.
Il candidato dovrà saper gestire in autonomia le attività assegnate, mantenendo buone relazioni interne ed esterne all'azienda e sarà di supporto alle attività di aggiornamento degli applicativi in collaborazione con altre unità operative.
REQUISITI:
Conoscenze normative:
Propensione all'apprendimento e all'aggiornamento continuo di principi tecnico-giuridici e normative di settore
Competenze trasversali:
Propensione alla gestione efficace e organizzata delle attività assegnate
Attitudine al rispetto delle scadenze e propensione a lavorare con precisione
Attitudine al lavoro in team
Predisposizione alla proattività e al problem solving




Attitudine al lavoro in esterna con spostamenti anche frequenti (Italia)
Livello di esperienza e istruzione:
Costituisce titolo preferenziale avere maturato esperienza pregressa in attività similari
Diploma di scuola secondaria di secondo grado con preferenza in materie tecniche, costruzione, ambiente e territorio
Conoscenze informatiche e linguistiche:
Conoscenza di Microsoft Office (Word ed Excel in particolare), sistema operativo Windows, navigazione Internet, gestione posta elettronica, strumenti di geolocalizzazione di oggetti su mappe
Ottima conoscenza lingua Italiana.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese (sufficiente-buono)
Automunito/a
Richiesta disponibilità ad effettuare spostamenti e trasferte nel territorio nazionale.
Caratteristica dell'offerta:
Iniziale contratto a tempo determinato tempo pieno 40 ore settimanali, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. xpavfwm
Inquadramento:
CCNL: Terziario Commercio RAL per full-time: ************* Livello: V/IV.

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. alle attività di censimento - canone unico / vigonza

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO