Software Engineer (ASP.NET C#)

06 ago - Lombardia
agap2 Italia

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy . Stiamo ricercando una figura di Software Engineer con passione per l’ AI , che collaborerà allo sviluppo di applicazioni software e web utilizzando tecnologie all’avanguardia. Sarà coinvolta in tutte le fasi del ciclo di sviluppo del software, lavorando in team multidisciplinari.

Sviluppare e mantenere applicazioni software e web utilizzando metodologie di programmazione orientata agli oggetti, programmazione funzionale e tecniche di Test-Driven Development (TDD). Collaborare con team multidisciplinari per progettare soluzioni software innovative, integrando funzionalità di Intelligenza Artificiale tramite Large Language Models (LLM) e sistemi multi-agente. Partecipare a tutte le fasi del ciclo di sviluppo software, dalla progettazione alla distribuzione, garantendo qualità, scalabilità e manutenzione del codice.

Gestire e ottimizzare l’infrastruttura cloud per supportare le applicazioni e i servizi AI, con un occhio all’efficienza e all’affidabilità. Integrare flussi di lavoro e sistemi AI complessi,



sfruttando framework come LangChain, LongGraph, Temporal, e tecnologie di database vettoriali. Adottare best practice di sviluppo software, inclusi CI/CD, architetture pulite (Clean Architecture), Domain-Driven Design (DDD), e metodologie Agile.

Sviluppo software e web app con REST, WebSocket, Microservizi, Event-based e Asynchronous Programming Conoscenza di OOP , programmazione funzionale e Test-Driven Development (TDD) Esperienza con CI/CD e lavoro in ambienti Agile Python e TypeScript Framework: LangChain , LongGraph , FastAPI , Temporal , React , Tailwind , ShadCN Database: SQL , NoSQL , vettoriali Esperienza con AWS e principi di MLOps Conoscenza della lingua italiana e inglese Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della L. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software engineer (asp.net c#) / lombardia

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2