04 ago - Bardi
Gruppo Teddy
Per il nostro brand Rinascimento, marchio femminile Made in Italy con sede a Bologna attivo nei canali di distribuzione Retail & Wholesale, con oltre 80 punti vendita, siamo in cerca di un/una Store Manager, per il punto vendita di Roncadelle, in provincia di Brescia, presso il centro commerciale ELNOS.
Di cosa abbiamo bisogno * :Garantire un servizio di vendita assistita al cliente * ;Garantire applicazione strategie commerciali/visual merchandising * ;Presidiare le attività quotidiane di riassortimento del prodotto e ricezione dello stesso * ;Mantenimento dello stock * ;Presidiare le attività amministrative del punto vendita (gestione versamenti e fatture) * ;Gestione dello staff del negozio ed organizzazione turni.
Faremo grandi cose insieme se ha * i...disponibilità a lavorare in modo flessibil * e;predisposizione al contatto con il pubblic * o;buona gestione dello stress * ;;conoscenza Excel livello bas * e;capacità di analisi e gestione delle priorit * à;orientamento al risultato e problem solvin * g;buona attitudine al lavoro in tea m.
Cosa troverai in Te ddyTeddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un'esperienza che aggiunga gusto e sapore all'esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei nume ri.In Ted * dy:desideriamo valorizzare il talento delle persone,
la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia rilevante per sé e per gli alt * ri;cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolan * te;siamo molto più di un'azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le perso ne.
Inoltre, in Teddy avrai la possibilità di usufruire * di:piani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione conti * nua;welfare aziendale e supporto alla genitorial * ità;volontariato aziend * ale;un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvo * lti;shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri br and.Ti stiamo aspetta ndo!
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro.
La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità.
Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabi lità.
Retribuzione supplem * entare:Bonus * annualePiano in centivi * Benefit: B * uoni pastoOrario * flessibileSconti sui prodotti o servizi de llazienda
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina